I nostri Social

Bundesliga

Colpo di scena nel caso Kimmich: il Bayern ritira l’offerta di rinnovo

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Kimmich

Il Bayern Monaco sembra sempre più incerto sul futuro di Joshua Kimmich; dopo settimane di trattative che lasciavano presagire un rinnovo.

Il club bavarese avrebbe deciso di fare marcia indietro, ritirando la propria offerta. Una svolta inaspettata che potrebbe cambiare radicalmente il destino del nazionale tedesco.

La questione Kimmich si trascina da troppo tempo, logorando non solo i tifosi del Bayern, ma anche la dirigenza. Secondo quanto riportato da Bild, i vertici del club avrebbero scelto di interrompere le trattative per il prolungamento del contratto del loro capitano, in scadenza a giugno. Un terremoto in Germania, considerando che il giocatore, arrivato nel 2015, sembrava vicino a un accordo con il club della sua vita. Una situazione che aveva persino spinto il Real Madrid a farsi da parte, convinto che il centrocampista fosse destinato a restare a Monaco.

upamecano kimmich

Rome, Italy 14.2.2024: Harry Kane of Bayern Munchen disappointment at the defeat at the end of the Uefa Champions League 2023-2024, round of 16 football match SS Lazio vs FC Bayern Mucnhen at Olympic Stadium in Rome.

Il Bayern stanco di aspettare: il futuro di Kimmich è un’incognita

A forza di tentennamenti, però, il Bayern ha deciso di prendere in mano la situazione. L’offerta di rinnovo, che prevedeva un ritocco verso l’alto dell’attuale stipendio, non è più sul tavolo. Stanco dell’indecisione del giocatore, il club ha comunicato che la proposta non è più valida.

Ciò non significa che le porte siano completamente chiuse. Secondo Bild, il Bayern rimane aperto a nuove negoziazioni, ma a condizioni diverse. In un primo momento, il club sembrava disposto a liberarsi di un ingaggio oneroso, ma le recenti prestazioni del trentenne avevano fatto cambiare idea ai dirigenti. Questo nuovo ribaltone potrebbe ora rimettere in corsa il Real Madrid e il Barcellona, pronti a fiutare l’opportunità.

Bundesliga

Bayern Monaco, Alphonso Davies: “Tornerò più forte di prima”

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Alphonso Davies si prepara a tornare più forte dopo l’intervento chirurgico, promettendo una rapida ripresa per i tifosi del Bayern Monaco.

Bayern Monaco

L’operazione e il messaggio di Alphonso Davies

Il talentuoso terzino canadese del Bayern Monaco, Alphonso Davies, ha recentemente subito un intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi per un periodo significativo. La notizia è stata confermata dallo stesso giocatore attraverso un post sui social media, in cui ha espresso il suo dispiacere per la lunga assenza, ma ha anche rassicurato i tifosi promettendo di tornare più forte di prima.

In un momento difficile per la squadra bavarese, l’assenza di Davies rappresenta una sfida non indifferente. Il suo contributo in campo è sempre stato fondamentale, grazie alla sua velocità e abilità nel creare occasioni da gol. Nonostante ciò, il giocatore ha dimostrato un atteggiamento positivo e determinato, elementi chiave per una pronta guarigione.

L’importanza del ritorno di Davies per il Bayern Monaco

Il ritorno di Alphonso Davies sarà cruciale per il Bayern Monaco, che conta sul suo talento per consolidare la propria posizione sia in Bundesliga che nelle competizioni europee. La squadra spera che il recupero del giocatore avvenga nei tempi previsti, permettendogli di tornare in campo al massimo della forma.

I tifosi, nel frattempo, continuano a esprimere il loro supporto attraverso i social media, incoraggiando Davies a non mollare e a rimanere concentrato sul suo percorso di recupero. Il messaggio di speranza e determinazione del giocatore ha sicuramente alimentato l’ottimismo tra i sostenitori del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Bundesliga

Terremoto a Lipsia: esonerato Marco Rose

Pubblicato

il

Il Lipsia ha allontanato il tecnico Marco Rose dopo la sconfitta contro il Borussia Monchengladbach.

Uno scossone viene da Lipsia, nella fattispecie, dalla panchina dell’ormai ex tecnico Marco Rose.

Il club tedesco, infatti, ha deciso di allontanare il suo manager. La decisione avviene all’indomani della sconfitta subita contro il Borussia Monchengladbach.

Marco Rose, ex tecnico del Lipsia

Rose era alla guida della squadra della galassia Redbull dal 2022, e quest’anno le cose non sono certo iniziate nel migliore dei modi.

L’attuale sesto posto in classifica, infatti, non consentirebbe al Lipsia di accedere alla prossima Champions League.

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern Monaco, la difesa perde un altro pezzo verso l’Inter

Pubblicato

il

kompany bayern monaco

Un duro colpo per il Bayern Monaco: Hiroki Itō si frattura nuovamente il metatarso, stagione finita per il difensore giapponese.

Bayern Monaco

Impatto sull’organico del Bayern Monaco

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per il Bayern Monaco, che dovrà fare a meno del difensore Hiroki Itō per il resto della stagione. Itō ha subito un’altra frattura al metatarso, un infortunio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. Questa assenza rappresenta un problema significativo per l’allenatore, che dovrà rivedere le sue strategie difensive in vista delle prossime partite cruciali.

Le ripercussioni sulla carriera di Itō

Per Hiroki Itō, questo nuovo infortunio non è solo un ostacolo nel breve termine, ma potrebbe avere ripercussioni sulla sua carriera a lungo termine. Dopo essere stato un elemento chiave nella difesa del Bayern, ora dovrà concentrarsi sulla riabilitazione e sul recupero fisico. I tifosi sperano in un ritorno in forma e che questo non segni un punto di svolta negativo nella sua promettente carriera.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan gimenez milan gimenez
Serie A13 minuti fa

Milan, dato horror sui rigori: nessuno così male da 70 anni

Visualizzazioni: 38 Flop nei top-5 in Europa per il Milan, non accadeva da 70 anni. L’episodio risale alla giornata di...

Real Madrid Real Madrid
Notizie21 minuti fa

Italia: Calafiori come sta?

Visualizzazioni: 16 Calafiori: nella sconfitta di San Siro contro la Germania, il difensore attualmente all’Arsenal a rimediato un infortunio al...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga23 minuti fa

Bayern Monaco, Alphonso Davies: “Tornerò più forte di prima”

Visualizzazioni: 17 Alphonso Davies si prepara a tornare più forte dopo l’intervento chirurgico, promettendo una rapida ripresa per i tifosi...

Wolverhampton Wolverhampton
Premier League33 minuti fa

Wolverhampton-West Ham, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Wolverhampton-West Ham è uno dei match validi per la 30^giornata di Premier League ed è in programma martedì...

Serie A Serie A
Serie A53 minuti fa

Serie A, classifiche a confronto: disastro Milan dopo Pioli

Visualizzazioni: 65 Le classifiche dopo 30 giornate di Serie A. Il confronto tra Inter, Milan, Udinese, Napoli, Juventus e Atalanta...

Real Madrid Real Madrid
Serie A1 ora fa

Real Madrid, Ancelotti: “Endrick? E’ sereno e motivato”

Visualizzazioni: 25 Carlo Ancelotti smentisce le preoccupazioni su Endrick, elogiando il giovane talento e sottolineando la sua determinazione e impegno....

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Premier League1 ora fa

Arsenal-Fulham, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Arsenal-Fulham è uno dei match validi per la 30^ giornata di Premier League, ed è in programma martedì...

Juventus, Tudor Juventus, Tudor
Serie A1 ora fa

Juventus: il confronto tra la prima gara di Tudor e l’ultima di Motta

Visualizzazioni: 38 L’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus ha segnato un cambiamento evidente nello stile di gioco della...

ultras calabria ultras calabria
Serie A1 ora fa

Bologna, Calabria: “Felice qui, voglio restare e vincere”

Visualizzazioni: 45 Davide Calabria esprime il suo desiderio di restare a Bologna e punta a successi futuri in Coppa Italia...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Atalanta, solo 5 vittorie nel 2025: è crisi?

Visualizzazioni: 26 Un’inversione di rotta è un segno d’allarme per l’Atalanta. La sconfitta contro la Fiorentina ha un peso specifico:...

Le Squadre

le più cliccate