Holstein Kiel-Borussia Dortmund è uno dei match valevoli per la 17^ giornata di Bundesliga, in programma martedì 14 gennaio alle 18:30 all’Holstein Stadium.
Holstein Kiel–Borussia Dortmund è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica completamente diversa. Il club casalingo proverà a fare la partita perfetta per centrare la terza vittoria stagionale in campionato, mentre il Borussia Dortmund deve tornare tornare a vincere per reagire al ko con il Leverkusen e rimanere in alto in classifica.
In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Rapp schiererà in campo un 3-4-2-1 con Weiner tra i pali e il terzetto formato da Komenda, Zec e Becker. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Rosenboom, Gigovic, Remberg e Porath mentre sulla trequarti alle spalle di Harres ci saranno Machino e Bernhardsson.
In vista del match contro l’Holstein Kiel mister Sahin metterà in campo un 4-1-3-2 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo composto da Couto, Luhrs, Ryerson e Kabar. in mediana l’unico riferimento sarà Nmecha mentre sulla trequarti alle spalle del tandem Beier–Guirassy ci saranno Adeyemi, Brandt e Gittens.
Holstein Kiel (3-4-2-1): Weiner, Komenda, Zec, Rosenboom, Gigovic, Remberg, Porath, Machino, Bernhardsson, Harres. Allenatore Marcel Rapp
Borussia Dortmund: (4-1-3-2) Kobel, Couto, Luhrs, Ryerson, Kabar, Nmecha, Adeyemi, Brandt, Gittens, Beier, Guirassy Allenatore Nuri Shain
Il match Holstein Kiel-Borussia Dortmund in programma martedì 14 gennaio alle 18:30 sarà visibile in esclusiva su Sky
Aggiornato al 13/01/2025 15:01
L'allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti, ha parlato nella consueta conferenza stampa del post-partita della sconfitta…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato, nella consueta conferenza stampa post-partita, la vittoria dei…
La prossima partita tra SPAL e Milan sarà cruciale per Dossena e Bonera, con il…
Il Catania punta gli occhi su Mattia Brugarello, giovane talento del Teramo, per rinforzare la…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che…