Union Berlino-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 12^giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 30 novembre alle 15:30 allo Stadion An der Alten Försterei.
Union Berlino-Bayer Leverkusen è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione simile di classifica e hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi. L’Union tenterà di trovare la vittoria sfruttando il pubblico casalingo mentre il club allenato da mister Xabi Alonso vuole ottenere il successo e allungare la striscia di imbattibilità in campionato che dura da 8 partite.
In vista del match contro il Bayer Leverkusen mister Svensson schiererà un 3-4-3 con Ronnow tra i pali e il terzetto difensivo formato da Doekhi, Vogt e Querfeld. In mezzo al campo spazio al quartetto composto da Trimmel
, Kemlein, R. Khedira e Rothe mentre in attacco ci sarà il tridente Jeong, Jordan e Hollerbach.In vista del match contro l’Union Berlino mister Xabi Alonso schiererà un 3-5-1-1 con Hradecky tra i pali e il terzetto difensivo formato da Tapsoba, Tah e Hincapié. In mezzo al campo ci sarà il quintetto formato da Frimpong, Xhaka, Andrich, Aleix Garcia e Grimaldo mentre sulla trequarti alle spalle di Schick ci sarà Wirtz.
Union Berlino (3-4-3): Ronnow; Doekhi, Vogt, Querfeld; Trimmel, Kemlein, R. Khedira, Rothe; Jeong, Jordan, Hollerbach. Allenatore: Svensson.
Bayer Leverkusen (3-5-1-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Aleix Garcia, Grimaldo; Wirtz; Schick. Allenatore: Alonso.
Il match Union Berlino-Bayer Leverkusen in programma sabato 30 novembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 29/11/2024 11:52
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…