Simeone vuole Mason Greenwood. Attaccante esterno classe 01′, in questa stagione con la maglia del Getafe ha collezionato 22 presenze con 7 gol.
Arrivato a Madrid nell’estate 2023 in prestito secco fino a giugno 2024 dal Manchester United dopo lo stop forzato per il processo di 18 mesi per strupro alla sua fidanzata.
Dopo l’assoluzione della causa il club inglese ha deciso di mandarlo in prestito per dargli continuità e recuperare il calciatore,e in Liga sta dimostrando tutto il suo talento.
Grazie alle ottime prestazioni sull’attaccante si stanno muovendo alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Manchester
in estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Atletico Madrid per lui.La dirigenza dell’Atletico Madrid sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione e Greenwood è in cima alla lista della società.
Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nelle prossime settimane la dirigenza biancorossa possa chiedere il cartellino al Manchester United: con la valutazione del club inglese è attorno ai 20 milioni di euro.
Aggiornato al 07/02/2024 20:57
Il radiocronista di Radio Rai, Francesco Repice, oggi ha parlato a TMW Radio della Juventus…
Paolo Bianco, ex collaboratore di Allegri alla Juventus, potrebbe guidare il Frosinone: un'idea intrigante per…
Dall'arrivo di Claudio Ranieri, la Roma ha cambiato totalmente faccia. Da una squadra in piena…
Parma, il club emiliano cerca un nuovo allenatore dopo una serie di risultati deludenti. Ecco…
L’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha speso belle parole per ricordare il presidente del Porto,…
Andrea Pirlo e Cristian Chivu sono stati proposti come nuovi allenatori del Parma, aprendo nuovi…