Calciomercato Estero, Ronald Araujo, difensore centrale uruguaiano classe 99′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato 17 presenze con un gol.
Arrivato a Barcellona nell’estate 2018 per 5 milioni di euro dal Boston River, dal suo approdo in Spagna si è imposto come uno dei migliori giocatori della squadra allenata da mister Xavi.
Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Barcellona. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Bayern Monaco per lui.
La dirigenza bavarese vuole rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione e il tecnico Tuchel ha richiesto un giocatore in difesa, con Araujo che è in cima alla lista del club di Monaco.
La squadra più titolata di Germania è disposta ad offrire 80 milioni di euro per il centrale difensivo, offerta che rischia di far vacillare i blaugrana che non vorrebbero cedere il giocatore a gennaio, ma in caso il Bayern Monaco accelera con l’accordo con Araujo sarà difficile trattenere il leader della difesa di Xavi.
Aggiornato al 06/01/2024 15:10
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…