Calciomercato, il Real Madrid mette a tacere le insistenti voci di un maxi investimento da oltre 100 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe prospettarsi.
In questo periodo, le voci di calciomercato, dalla Spagna, si sono fatte sempre più insistenti: si parlava del Real Madrid disposto a mettere sul tavolo una mega offerta da 150 milioni di euro per un giocatore del Dortmund.
A tanto ammonta la richiesta del club di Bundesliga per una sua gemma proveniente dall’Inghilterra, il 19enne Jude Bellingham.
Dopo i Mondiali, nei quali si è potuto mettere in luce come giocatore di prima scelta, il giovanissimo centrocampista è nel mirino di svariati club.
Per molti è un bocconcino appetitoso: questa stagione ha inanellato, solo in Bundesliga, 4 gol e 4 assist. Senza contare i 4 gol in Champions League e i 2 gol nella Coppa di Germania
. Un vero fenomeno.Oggi arriva però la smentita da parte del Real Madrid: Bellingham non è nei piani. Non a 150 milioni di euro, come riferisce il quotidiano spagnolo ABC.
Il club della Liga, così, rischia di compromettere seriamente la possibilità di aggiudicarsi l’inglese: la concorrenza è agguerrita e ha denaro da spendere.
In lizza ci sono, infatti, i “tre tenori” della Premier League, i club con il maggior potere economico: Chelsea, Manchester United e Manchester City. E, come se non bastasse, si è messo in mezzo anche il Liverpool.
Pare che il club favorito sia il Manchester United. Tuttavia il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp sta facendo forti pressioni per riuscire a ingaggiare il giocatore.
Il Chelsea potrebbe dargli filo da torcere, in caso non riuscisse ad aggiudicarsi Declan Rice, vicino all’Arsenal.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:14
Inter, il posticipo domenicale contro il Venezia anticiperà la sfida di Champions all'Arsenal. Inzaghi farà…
Nantes-Marsiglia è il Monday Night che chiude la decima giornata della Ligue 1. Per De…
Dopo un primo incontro tra gli agenti di Rafa Leao e la dirigenza rossonera, svolto…
Napoli-Atalanta è un match valido per l'undicesima giornata di serie A. Qui di seguito le…
A San Siro e'testa-coda della domenica sera, con un Inter-Venezia dai contorni delicati. Di seguito…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti all'undicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi…