Erik ten Hag ha parlato del caso legato a Marcus Rashford nella conferenza stampa che precede la delicata trasferta al Moulineaux.
Erik ten Hag di secondo lavoro non fa il pompiere, ma ha comunque provato a spegnere gli ardori mediatici attorno a Marcus Rashford dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto nelle ultime ore.
❝Non ho nulla da dire sulla questione. Credo che il comunicato della società sia stato abbastanza chiaro. Per noi ora è il momento di concentrarci sul campo e sul vincere le partite. Nel calcio c’è bisogno di coadiuvare la disciplina in campo con quella fuori dal campo. Le due cose sono collegate e ogni professionista ne è perfettamente consapevole
.❞Di seguito, il comunicato stampa del Manchester United sulla questione Rashford di cui ten Hag ha parlato in conferenza:
❝Marcus Rashford si è assunto la responsabilità dei suoi comportamenti. La questione disciplinare è stata risolta internamente e per noi il caso è da considerarsi chiuso.❞
L’attaccante inglese, dopo un confronto con la società, è stato subito reintegrato in squadra ed è da considerarsi a disposizione di ten Hag per la partita di domani sera contro il Wolverhampton.
Resta da capire se il tecnico olandese intenderà schierarlo dal primo minuto o meno. Su di lui rimane forte l’interesse del PSG per l’estate.
Aggiornato al 31/01/2024 17:11
Le possibili scelte di Nico Kovac e Rui Borges per la gara di ritorno tra…
L'ex-allenatore del West Ham, Julen Lopetegui, torna sulla trattativa che in estate avrebbe potuto portarlo…
Oggi Roberto Baggio compie 58 anni. La nostra redazione rende omaggio a una leggenda senza…
Arrigo Sacchi non tornerà in panchina ma apre a un ruolo di supporto per il…
Dopo la fumata bianca di ieri sera ecco anche il comunicato ufficiale. Christian Chivu è…
Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione…