Scene incredibili in Turchia. L’Adana Demirspor si ritira del campo dopo una decisione errata dell’arbitro nel match contro il Galatasaray.
Torna a far parlare di sè il calcio turco. Ancora un episodio che riguarda la classe arbitrale, fortemente criticata anche da José Mourinho, allenatore del Fenerbahce.
Questo pomeriggio la sfida tra Galatasaray e Adana Demirspor, valida per il 23esimo turno di Super Lig, è stata interrotta. La motivazione è ai limiti dell’immaginabile: la formazione ospite ha deciso di abbandonare il campo di gioco dopo la decisione da parte dell’arbitro di assegnare un penalty per un fallo su Mertens
.L’ex attaccante del Napoli, come si evince dalle immagini, si lascia cadere troppo facilmente in area di rigore. Tale episodio ha letteralmente concluso anticipatamente la sfida del Rams Park di Istanbul. Il calcio di rigore è stato comunque realizzato da Alvaro Morata, alla seconda rete in altrettante presenze con la maglia del Galatasaray.
Tale episodio si aggiunge ai già tantissimi casi avvenuti in stagione.
Aggiornato al 09/02/2025 19:28
Il terzino turco della Roma Zeki Celik è tornato a lavorare in gruppo, il tecnico…
La Juventus sta attraversando un momento di transizione significativo, con decisioni cruciali prese direttamente da…
La Juventus comincia già a guardarsi intorno per la prossima stagione, visto il futuro incerto…
Harry Kane smentisce le voci su un imminente ritorno estivo in Premier League, confermando il…
La Fiorentina sta monitorando con attenzione Giannis Konstantelias, giovane trequartista in forza al PAOK Salonicco. Osservatori…
Il Torino ha chiuso la 30° giornata di Serie A con un pareggio di personalità…