Conte lascia il Tottenham: una notizia ampiamente prevedibile. Chi gli succederà sulla panchina degli Spurs? Un’opzione concreta c’è.
Inevitabilmente, la partenza di Antonio Conte dal Tottenham era imminente dopo la sua reazione furiosa nei confronti dei giocatori dopo il pareggio contro il Southampton il 18 marzo. E così, alla fine, l’annuncio del suo ritiro dal club è arrivato domenica sera.
Il Tottenham, attualmente al quarto posto in Premier League, si trova ora alla ricerca di un sostituto per l’italiano. Secondo The Daily Mail
, la dirigenza del club ha una lista ristretta di almeno 10 candidati.Tra di essi figurano nomi come Mauricio Pochettino, che attualmente non ha un incarico dopo aver lasciato il PSG l’estate scorsa, Luis Enrique, ex allenatore della Spagna, e Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton.
Tuttavia, il candidato preferito sembra essere Julian Nagelsmann, giovane allenatore tedesco di 35 anni appena escluso dal Bayern Monaco. Daniel Levy, capo degli Spurs, sembra desiderare parlare con Nagelsmann riguardo alla posizione vacante.
Aggiornato al 16/05/2023 15:14
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…