I nostri Social

Esteri

Cristiano Ronaldo: “Grazie a chi mi ha aiutato a raggiungere questo traguardo storico”

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo ha tagliato il traguardo dei 101 gol con la maglia del Portogallo e ha voluto ringraziare compagni e staff tramite un messaggio su Instagram.

La dedica social di Cristiano Ronaldo

Grazie alla doppietta siglata in occasione della partita di Nations League vinta dal Portogallo contro la Svezia, Cristiano Ronaldo ha tagliato il traguardo dei 101 gol con la maglia della nazionale. Per l’occasione ha pubblicato una foto assieme ai propri compagni di squadra del Portogallo con una maglia con la stampa “100”. A corredo la seguente didascalia: “Grazie a tutti i miei compagni, allenatori e staff della selezione portoghese che mi hanno aiutato a raggiungere questo traguardo storico“.

Bundesliga

Lipsia-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lipsia-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 alla Red Bull Arena.

Lipsia-Bayer Leverkusen è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa di classifica, ma hanno bisogno di punti per assicurarsi i piani alti della classifica. Il Lipsia dovrà sfruttare il fattore casa per centrare nuovamente un vittoria che manca da due partite mentre i ragazzi di mister Xabi Alonso proveranno a fare la partita perfetta per centrare l’undicesima vittoria consecutiva.

Lipsia-Bayer Leverkusen

Qui Lipsia

In vista del match contro il Bayer Leverkusen mister Rose metterà in campo un 4-2-2-2 con Gulacsi tra i pali e il quartetto difensivo formato da Klostermann, Seiwald, Orban e Raum. In mediana ci sarà la coppia composta da Kampl e Vermeeren mentre sulla trequarti alle spalle del tandem d’attacco composto da Openda e Sesko ci saranno Nusa e Xavi Simons.

Qui Bayer Leverkusen

In vista del match contro il Lipsia mister Xabi Alonso metterà in campo un 3-4-2-1 con Kovar tra i pali e il terzetto difensivo formato da Tapsoba, Tah e Hincapie. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Frimpong, Xhaka, Palacios e Grimaldo mentre sulla trequarti alle spalle di Schick ci saranno Terrier e Wirtz.

Probabili formazioni di Lipsia-Bayer Leverkusen

Lipsia (4-2-2-2): Gulacsi; Klostermann, Seiwald, Orban, Raum; Kampl, Vermeeren; Nusa, Xavi Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Rose.

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Schick. Allenatore: Alonso.

Dove vedere Lipsia-Bayer Leverkusen

Il match Lipsia-Bayer Leverkusen in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Premier League

Chelsea, Maresca esclude nuovi centrocampisti

Pubblicato

il

Enzo Maresca chelsea

Enzo Maresca chiarisce: nessun rinforzo a centrocampo per il Chelsea, il focus rimane sui giocatori già in rosa.

Enzo Maresca ha recentemente dichiarato che il club non intende richiamare Andrey Santos o Ugochukwu per rinforzare il centrocampo. “L’intenzione non è quella di andare a cercare un centrocampista,” ha affermato Maresca, sottolineando come la rosa attuale disponga già di giocatori sufficienti per coprire il ruolo, tra cui spiccano Moises, Enzo e Kiernan. Questa decisione sembra indicare una chiara fiducia nei confronti dei calciatori già presenti nel team, evitando quindi di intervenire ulteriormente sul mercato.

Chelsea, niente contatti per Reda Belahyane

Inoltre, Maresca ha smentito qualsiasi contatto da parte del Chelsea per Reda Belahyane, confermando che l’unica richiesta avanzata è stata per Douglas Luiz. Questa notizia smentisce alcune voci di mercato che circolavano negli ultimi giorni, ribadendo la volontà del club di non effettuare ulteriori acquisizioni, almeno per quanto riguarda il reparto centrale del campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Esteri

Rudi Garcia è il nuovo commissario tecnico del Belgio

Pubblicato

il

Napoli - Milan: Rudi Garcia vs Stefano Pioli - Depositphotos

Rudi Garcia è il nuovo allenatore della nazionale belga, firmato l’accordo con la federazione: i contratti sono stati siglati la scorsa notte.

Rudi Garcia è il nuovo CT del Belgio. Dopo una serie di trattative, l’allenatore francese ha finalmente firmato l’accordo con la federazione belga. I contratti sono stati siglati la scorsa notte, confermando l’entusiasmo attorno a questa nuova avventura.

Garcia, conosciuto per il suo stile di gioco offensivo e la capacità di gestire squadre di alto livello, sarà chiamato a portare il Belgio a nuovi successi. La squadra, ricca di talento, avrà ora l’opportunità di beneficiare della vasta esperienza di Garcia in campo internazionale.

Una nuova sfida per Rudi Garcia

Con l’arrivo di Garcia, il Belgio si prepara ad affrontare sfide importanti. L’obiettivo principale sarà qualificarsi per i prossimi campionati europei e mondiali, cercando di superare le aspettative dei tifosi e degli esperti.

La federazione belga ha riposto grande fiducia in Garcia, sperando che possa sfruttare al meglio il potenziale dei giocatori e dare una nuova identità alla squadra. L’allenatore dovrà lavorare a stretto contatto con i giocatori chiave, cercando di creare un gruppo coeso e motivato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato13 secondi fa

Parma: rinnovo pronto per Leoni fino al 2029

Visualizzazioni: 0 Il Parma è pronto a rinnovare il contratto di Giovanni Leoni fino al 2029, consolidando un talento chiave...

Udinese-Torino, Thauvin Udinese-Torino, Thauvin
Calciomercato9 minuti fa

Udinese, Ebosse verso la cessione: spunta lo Jagiellonia

Visualizzazioni: 29 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore dell’Udinese Enzo Ebosse sembra sempre più vicino alla cessione...

Djugården Djugården
Calciomercato29 minuti fa

Perché Casemiro non gioca? Amorim: “Scelgo i giocatori secondo la mia visione di gioco”

Visualizzazioni: 23 Casemiro escluso dalla formazione: le scelte tattiche di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, sorprendono i tifosi e...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato34 minuti fa

Sampdoria, UFFICIALE l’arrivo di Marco Curto dal Como

Visualizzazioni: 24 La Sampdoria ha annunciato l’acquisto in prestito con opzione di riscatto di Marco Curto dal Como, un colpo...

Juventus Juventus
Serie A39 minuti fa

Juventus, i convocati di Motta per il Napoli: c’è Kolo Muani

Visualizzazioni: 10 La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il big match del Maradona tra la Vecchia Signora...

Napoli-Juventus Napoli-Juventus
Serie A49 minuti fa

Napoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 41 Napoli-Juventus è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà allo stadio Maradona...

Juventus, Kolo Muani Juventus, Kolo Muani
Serie A59 minuti fa

Napoli-Juventus: si va verso l’esordio da titolare di Kolo Muani

Visualizzazioni: 42 Napoli e Juventus si preparano per l’attesissimo confronto con il dilemma su Kolo Muani ancora irrisolto per i...

Serie A1 ora fa

Empoli, D’Aversa: “Affrontiamo una squadra forte, con l’entusiasmo di una vittoria storica in Champions League”

Visualizzazioni: 24 Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani sera...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, prestiti e futuro: la strategia di Guntoli

Visualizzazioni: 63 Juventus, da Renato Veiga a Kolo Muani, passando per l’esterno del Chelsea: Giuntoli disegna una squadra a breve...

Calciomercato2 ore fa

UFFICIALE, Gerard Martin rinnova con il Barcellona

Visualizzazioni: 47 Gerard Martin rinnova con il Barcellona fino al 2028: un passo decisivo per il futuro del club catalano...

Le Squadre

le più cliccate