Estero, Mason Mount, trequartista inglese classe 99′, in questa stagione con la maglia del Chelsea ha collezionato 28 presenze con 3 gol.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra inglese, dalla stagione 2019-2020 è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata attualmente da mister Potter.
Dopo l’esperienza ottima in prestito al Derby Couny con Lampard in panchina, quando l’ex leggenda del Chelsea ha preso in mano la prima squadra londinese ha deciso di puntare sui giovani talenti cresciuti nell’academy
del club dovuto anche al blocco mercato, e Mount è stato uno dei calciatori inseriti in squadra assieme ad Abraham della Roma e Tomori del Milan.Con il contratto in scadenza a giugno 2024, la dirigenza inglese ha iniziato le trattative per il rinnovo del contratto per evitare problemi in vista del prossimo calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/manchester-city-terremoto-finanziario-in-arrivo
Secondo TuttoMercatoWeb, in questi giorni post calciomercato invernale la società inglese sta iniziando le manovre riguardanti i rinnovi del contratto in scadenza a giugno 2024 che riguarda alcuni calciatori top come Mason Mount.
Il talento inglese ha rifiutato la prima offerta di rinnovo da parte del club, ritenendo la proposta bassa rispetto al suo ruolo all’interno della squadra e pretende un ingaggio uguale al livello dei calciatori arrivati nell’ultima sessione di mercato.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società inglese farà il possibile per rinnovare il contratto di uno dei suoi migliori calciatori in rosa, con Mount che in caso di non accordo con il suo club deciderà di mettersi sul mercato in estate per provare una nuova esperienza in Premier League o in altri campionati con il Psg interessato al centrocampista classe 99′.
Torna più forte che mai il bidone d’oro della Serie A 2023-2024. Stiamo parlando del noto…
Il Simbolo dei Sei Titoli di Guardiola e l'Era di Mourinho Nel mondo del calcio,…
Milan, i rossoneri si sbarazzano in sei bocconi del Sassuolo e dimostrano di avere intrapreso…
Milan-Sassuolo 6-1, compito facile per i rossoneri che in scioltezza liquidano gli avversari con un…
Sassuolo, si e' fermata la corsa in Coppa Italia, ma i neroverdi sono già proiettati…
Pep Guardiola e il Fascino della Vittoria: Una Riflessione a Cuore Aperto Nel mondo del…