Estero, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, con i blancos in questa stagione con ha collezionato in tutte le competizioni 22 panchine con 18 vittorie.
Tornato a Madrid nell’estate 2021 dopo l”esperienza tra il 2013-2015, il tecnico ex Milan ha conquistato nel corso della sua seconda esperienza madridista sia la Liga che la Champions League nella finale di Parigi contro il Liverpool.
In questa stagione i blancos stanno dominando in Liga e hanno chiuso il girone di Champions League con 18 punti davanti al Napoli con un Jude Bellingham che a suon di gol non fa sentire la partenza di un idolo della tifoseria come Benzema.
Il tecnico di Reggiolo ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e la trattativa per il rinnovo non è ancora iniziata nonostante il presidente Perez vorrebbe riconfermare l’allenatore.
Ma oltre al rinnovo con il Madrid, per Ancelotti si aprono le porte della nazionale Brasiliana, che vorrebbe affidargli la panchina per il mondiale del 2026.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma il futuro di Ancelotti è indeciso con il cuore che vorrebbe continuare a Madrid, ma la tentazione di allenare il Brasile in un mondiale può portare alla scelta di una nuova esperienza da allenatore dopo aver vinto tutto nei maggiori campionati europei.
Aggiornato al 16/12/2023 13:27
Edgar Badia: Il Portiere Spagnolo Trova Casa a Tenerife La scena calcistica europea è sempre…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Sampdoria sarebbe sempre più vicino al…
Milan, la situazione intorno al centrale rossonero non è ancora ben definita. La dirigenza si…
La Juventus, come Koopmeiners, si trova in una situazione complicata: tra eccessiva speculazione tattica e…
Ennesimo riconoscimento per le due centrocampiste della Roma femminile, Giugliano e Kumagai. Entrambe inserite nella…
Raphinha, un amore indiscusso per il Barcellona Quando un giocatore come Raphinha esprime i suoi…