Estero, Gavi, centrocampista spagnolo classe 04′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato in tutte le competizioni 46 presenze con 2 gol.
Cresciuto nel settore giovanile blaugrana, ha esordito nella scorsa stagione in prima squadra all’età di 17 anni e da li è diventato un perno fondamentale della squadra allenata da mister Xavi.
Il talento blaugrana si è subito preso la scena sia nel club che nella nazionale spagnola dove ha giocato da protagonista il mondiale scorso in Qatar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/estero-al-psg-scoppia-lira-dei-tifosi-contro-il-presidente
Dopo la vittoria del campionato spagnolo dopo quattro stagioni nel derby contro l’Espanyol per 4 a 2, il centrocampista blaugrana ha parlato cosi della sua voglia di rimanere a lungo nel club catalano, ecco le sue parole:
“ È il mio primo titolo qui, questo è il club dei miei sogni, è il Barca. Mi auguro di vincerne tanti altri con questa maglia in futuro.”
Aggiornato al 16/05/2023 6:12
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…