Estero, Ryan Gravenberch, centrocampista olandese classe 02′, in questa stagione con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato 28 presenze con un gol.
Arrivato a Monaco di Baviera nell’estate 2022 per 18,5 milioni di euro dall’Ajax, dal suo approdo in Germania si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Tuchel.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Ajax, ha esordito a 17 anni con Ten Hag in panchina, da quel momento è diventato uno dei perni fondamentali della squadra di Amsterdam con la quale ha vinto 3
campionati olandesi.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/xavi-non-abbiamo-vinto-ancora-nulla-i-problemi-societari-sono-sotto-gli-occhi-di-tutti-su-messi
Secondo Kicker, giornale tedesco, il centrocampista olandese non è soddisfatto del suo minutaggio in questa stagione sia con la gestione Nagelsmann che con Tuchel.
Per questo motivo alla fine della stagione il calciatore vuole avere un confronto con il tecnico per capire se ci sarà possibilità di avere più spazio nella prossima stagione oppure cercare un altro club dove poter giocare con più continuità.
Aggiornato al 16/05/2023 15:13
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…