Estero, Adam Wharton, centrocampista classe 04′, in questa stagione con la maglia del Crystal Palace ha collezionato 7 presenze.
Arrivato a Londra nel mercato invernale 2024 per 22 milioni di euro dal Blackburn, dal suo approdo in Premier League si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da Glasner.
Grazie alle ottime prestazioni sul giovane centrocampista si sono interessati alcuni top club inglesi che hanno mostrato interesse per portarlo via da Londra. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Manchester City per Wharton.
Il tecnico del Manchester City sta valutando diverse opzioni per sostituire l’infortunato Rodri che starà fuori per il resto della stagione e il nome che piace di più al tecnico spagnolo e quello di Wharton.
I campioni d’Inghilterra sono pronti ad offrire 50 milioni di euro per il cartellino del centrocampista cresciuto nel Blackburn con il Palace che al momento non apre alla cessione ma in caso di aumento dell’offerta potrebbe cedere alle lusinghe del Manchester City.
Aggiornato al 05/10/2024 16:30
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…