Estero, Achraf Hakimi, terzino destro classe 98′, in questa stagione con la maglia PSG ha collezionato in tutte le competizioni 39 presenze con 5 gol.
Arrivato a Parigi nell’estate 2021 per 68 milioni di euro dall’Inter, si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Galtier
.Con la maglia del PSG ha vinto molto in Francia, ma in Europa non ha conquistato la Champions League, obiettivo principale del calciatore all’arrivo in terra parigina.
Nonostante un contratto lungo, l’ex Inter sta valutando di andare via dalla capitale francese e su di lui ci sono alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per prenderlo in questa sessione di mercato. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Manchester City per il marocchino.
Dopo la vittoria del triplete, il tecnico spagnolo Guardiola assieme alla dirigenza del club inglese sta valutando diversi nomi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione,e Hakimi è uno dei preferiti dell’allenatore.
Visto l’imminente partenza di Walker direzione Bayern Monaco e Cancelo che sta cercando squadra in Premier League, la dirigenza inglese ha deciso di fare una proposta al club parigino per portare Hakimi alla corte di Guardiola nelle prossime settimane.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:56
Al termine di Inter-Napoli, l'allenatore dei partenopei, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, sembra diventato sport nazionale criticare ferocemente la difesa rossonera, di certo non esente da…
Al termine di Inter-Napoli, l'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
La Fiorentina sogna in grande: le prestazioni e la serie di vittorie dei ragazzi di…
Atalanta, contro l'Udinese e' arrivata la sesta vittoria consecutiva in campionato. Gian Piero Gasperini, però,…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…