Estero, Vincent Kompany, ex leggenda del Manchester City, attualmente è l’allenatore del Burnley con il quale ha collezionato 48 panchine con 31 vittorie.
Arrivato a Burnley nell’estate 2022 dopo la retrocessione del club in Championship , dal suo approdo nel club l’ex tecnico dell’Anderlecht ha portato nuove idee che hanno riportato subito la squadra in Premier League dopo solo pochi mesi.
Infatti la squadra inglese ha dominato la Championship inglese con 26 vittorie in 40 partite e il primo posto in classifica con 90 punti, ben 19 punti di vantaggio sul terzo posto che ha permesso al club di festeggiare nella scorsa giornata la promozione in massima serie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/garcia-al-nassr-la-decisione-ufficiale
Il Sun, giornale inglese, ha parlato della ricerca da parte della società londinese del Tottenham riguardante il nuovo allenatore per la prossima stagione dopo l’addio di Conte e la promozione fino a giugno di Stellini.
Nel databese della dirigenza nelle ultime ore è entrato di prepotenza Vincent Kompany, che ha fatto benissimo con il Burnley, con il quale ha il contratto in scadenza a giugno 2025.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma per Kompany dopo un ottimo anno nella serie B inglese si possono aprire le porte di una big della Premier League come il Tottenham per ricominciare un nuovo ciclo dopo quello di Antonio Conte.
Aggiornato al 14/04/2023 8:43
West Ham-Arsenal sarà il match di chiusura del sabato calcistico d'oltremanica valido per il tredicesimo…
Brutte notizie per la Juventus Next Gen: nella giornata di oggi è arrivato il responso…
In un Napoli che fatica a segnare, la soluzione potrebbe essere Giacomo Raspadori. Conte sta…
Durissima presa di posizione da parte della Lazio in merito al divieto di trasferta per…
PSG-Nantes, match valido per la 13esima giornata di Serie B, mette di fronte i campioni…
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…