Estero, Vinicius Junior, attaccante brasiliano classe 00′, il talento ex Flamengo si appresta ad iniziare la sua settima stagione con la maglia del Real Madrid.
Arrivato a Madrid nell’estate 2018 per 45 milioni di euro dal Flamengo, dal suo approdo nella capitale spagnola si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Ancelotti.
Nella scorsa stagione, assieme al suo connazionale Rodrygo e al neo acquisto Bellingham, ha trascinato il Real Madrid alla vittoria della Liga spagnola
e della Champions League.Secondo The Athletic, la stella blanca nelle scorse settimane ha ricevuto un’offerta clamorosa da parte dell’Arabia Saudita per portarlo nel paese asiatico.
La lega saudita ha offerto un triennale da 350 milioni di euro all’anno al calciatore. Una proposta incredibile, che ha fatto riflettere il talento brasiliano che ha però deciso di rifiutare l’offerta e di continuare la sua avventura a Madrid.
Aggiornato al 12/08/2024 19:58
L'Atalanta punta Daniel Maldini: contatti avviati con Monza per il giovane talento italiano, obiettivo concreto…
Sinner top player assoluto. La storica pallina utilizzata nella spettacolare finale della Coppa Davis 2024, autografata…
Il Lione è stato costretto a vendere i suoi protagonisti fino a questo punto a…
Junior Dina Ebimbe, in procinto di trasferirsi al Monaco, è attualmente sotto osservazione medica per…
Angelo Stiller rinnova con lo Stoccarda fino al 2028, respingendo l'interesse di numerosi club europei…
Kieran Tierney pronto a tornare al Celtic: raggiunto l'accordo verbale per il trasferimento gratuito dal…