Estero, Neymar Jr, attaccante brasiliano classe 92′, in questa stagione con la maglia del PSG ha collezionato 27 presenze e 17 gol.
Arrivato a Parigi nell’estate 2017 per 222 milioni di euro dal Barcellona, dal suo approdo in Francia si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata attualmente da Galtier.
In questi anni parigini Neymar si è dimostrato un leader in campo, nonostante ci sono stati alcuni infortuni che l’hanno tenuto ai box per tanti mesi creando problemi alla società visto il suo importante stipendio che percepisce in Francia.
Nella stagione in corso il calciatore brasiliano sta giocando con piu continuità e i risultati si sono visti in termini realizzativi con ben 17 gol in tutte le competizioni e dovendo dividere l’attacco con due fenomeni come Messi e Mbappe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/nuovo-ct-del-brasile-arriva-la-super-bomba
Nella giornata di ieri c’è stata la conferenza stampa di presentazione della partita fra PSG e Bayern Monaco per gli ottavi di finale della Uefa Champions League, e il calciatore brasiliano ha dichiarato che può essere l’ultima stagione a Parigi, ecco le sue parole:
” Le critiche sono legittime, ognuno ha la propria opinione e il proprio punto di vista che rispetto. Sto facendo il meglio per il club e la squadra, e lo farò fino a fine della stagione.”
Parole che fanno capire come il brasiliano vuole valutare l’opportunità di lasciare Parigi per provare una nuova esperienza dopo Barcellona e Psg, con la Premier League che in caso di apertura del club all’addio può essere la priorità di Neymar, con Chelsea e Manchester United potrebbero fare follie per acquistarlo.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…