Estero, Andriy Lunin, portiere ucraino classe 99′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid non ha ancora esordito in campionato.
Arrivato a Madrid nell’estate 2018 per 9 milioni di euro dallo Zorya, dal suo approdo in Spagna si è dimostrato un calciatore importante nella squadra allenata da mister Ancelotti.
Nella scorsa stagione causa la rottura del crociato di Cortouis, si è preso la titolarità della squadra e grazie ad ottime prestazioni la squadra alla conquista della liga spagnola e della Champions League.
Con il contratto in scadenza a giugno 2025 la dirigenza dei blancos vorrebbe rinnovare ma il portiere vorrebbe capire il suo status nella squadra per valutare se partire a parametro zero nella prossima estate.
Secondo Marca, nelle ultime settimane la dirigenza del Real ha contattato l’agente del calciatore per proporre un rinnovo del contratto.
Dopo la chiusura di Giugno, il portiere ha deciso di accettare la proposta del club e quindi nei prossimi giorni rinnoverà fino a giugno 2028 con il Real Madrid.
Aggiornato al 11/09/2024 20:18
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…