Estero, Kingsley Coman, attaccante esterno francese classe 96′, in questa stagione con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato 26 presenze con 5 gol.
Arrivato a Monaco di Baviera nell’estate 2017 per 21 milioni di euro dalla Juventus, dal suo approdo in Germania si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Tuchel.
In questa stagione non sta giocando con continuità a causa di alcuni infortuni, ma è tornato a disposizione della squadra per la partita dei quarti di finale di Champions League contro l’Arsenal finita 2 a 2.
Secondo la Bild, la dirigenza bavarese sta valutando le diverse situazioni riguardanti i calciatori più importanti della rosa in vista della prossima stagione e Coman fa parte di questi.
Quando verrà scelto il post Tuchel, la dirigenza avrà messo tutti sul mercato tranne cinque giocatori: Neuer, Muller, Kane, Pavlovic e Tel. Quindi, dopo 9 stagioni ci potrà essere l’addio fra Coman e il Bayern Monaco. Il francese è richiesto da alcuni club di Premier League.
Aggiornato al 11/04/2024 20:15
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, stravede per il figlio d'arte. Su Maldini c'è molta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha concesso alla squadra un giorno di riposo. In…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati in vista del…