Estero, Mario Hermoso, difensore centrale spagnolo classe 95′, in questa stagione con la maglia dell’Atletico Madrid ha collezionato 24 presenze con 2 gol.
Arrivato a Madrid nell’estate 2019 per 25 milioni di euro dall’Espanyol, dal suo approdo nella capitale spagnola si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Simeone.
Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Madrid nella prossima estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte di un top club
della Premier League.
La dirigenza dell’Atletico Madrid sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2024, con Hermoso che è uno dei casi spinosi per il club.
Per ora l’accordo fra il centrale e la società non è arrivato e con la scadenza a giugno il rischio di perdere il calciatore a parametro zero è molto alto, con il club inglese che potrà offrire un ingaggio importante per strapparlo all’Atletico Madrid.
Aggiornato al 15/01/2024 22:24
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…