Estero, Luis Suarez, attaccante uruguaiano classe 87′, nella scorsa stagione con la maglia del Gremio ha collezionato 53 presenze con 26 gol.
Arrivato in Brasile dopo l’avventura in patria al Nacional, l’ex stella del Barcellona e Liverpool ha deciso di provare un’esperienza nel campionato Brasiliano dove ha dimostrato di essere un calciatore importante visto i suoi 26 gol in stagione.
Alla fine dell’anno ha deciso di lasciare il club per provare un’altra avventura, ma questa volta in America, infatti Suarez ha firmato un contratto annuale con opzione con l’Inter Miami di Messi, suo grande amico che ha insistito per tornare a giocare assieme.
La punta uruguaiana ha parlato in conferenza stampa nella sua presentazione come nuovo giocatore dell’Inter Miami, ecco le sue parole sul suo grande amico Leo Messi:
” Non pensavo che saremmo tornati a giocare di nuovo insieme. Ho sempre pensato che Leo avrebbe concluso la sua carriera al Barcellona. Nel 2019 sognavamo di vincere tutto con il Barcellona e poi ritirarci li.
Però poi per primo me ne sono andato io e poi è toccato a lui e gli altri che ho ritrovato qui come Sergio e Jordi, e bello ritrovarci qui ora.”
Aggiornato al 14/01/2024 13:59
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…