L’allenatore ex Inter Jose Mourinho, tramite i propri canali social, ha scritto un lettera ai tifosi del Fenerbache, relativa a vari temi legati al club turco.
Di seguito le dichiarazione dell’allenatore portoghese ex Roma e Inter e attuale allenatore del Fenerbache Jose Mourinho, rilasciate tramite i propri canali social dove ha voluto parlare apertamente ai tifosi del club turco:
“Caro pubblico e cari tifosi del Fenerbahçe, vi saluto tutti con affetto. Mesi fa, quando ci siamo incontrati per la prima volta, ho ricevuto una descrizione della storia del club, della sua posizione come il più grande club sportivo del mondo, della sua storia, dei suoi obiettivi, delle sue strutture, della sua enorme comunità e delle sue tribune uniche.
E questa storia mi ha entusiasmato molto. Quando mi hanno detto: ‘Nelle ultime due stagioni, il Fenerbahçe ha dato borse di studio a studenti svantaggiati del Paese, l’allenatore e la squadra abbracciano il progetto e la comunità è, come sempre, la parte più importante’… ho capito quanto fosse significativo questo passo. I vostri sogni ora sono miei. Anche io abbraccio i sogni del Fenerbahçe per sostenere i bambini di questo Paese, con un senso di responsabilità e di appartenenza.
Condivido per questa stagione la campagna di borse di studio che il Fenerbahçe ha già realizzato nelle ultime due stagioni. Credo che prima i nostri calciatori, poi i nostri grandi tifosi torneranno a essere parte orgogliosa di questo passo significativo. E che i nostri sogni saranno un tutt’uno per i bambini di questo Paese! Vi voglio molto bene”.
Aggiornato al 11/08/2024 13:40
Il Venezia FC riaccende l'interesse per l'attaccante Fila dello Slavia Praga, un possibile rinforzo di…
Santiago Gimenez a breve sarà in Italia per le visite mediche con il Milan: pronto…
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro…
La Lazio punta su Ndour. Tentativo in corso per il giovane talento del Paris Saint-Germain,…
Barcellona-Alaves è uno dei match validi per la 22^ giornata di Liga, ed è in…
Il Burnley è vicino all'acquisto di Marcus Edwards dallo Sporting, grazie al ruolo decisivo di…