Esteri
Fenerbahce, Drogba su Mourinho: “Non è un razzista e la sua storia è lì a dimostrarlo”

Il caso delle presunte offese di razzismo di Mourinho fa ancora parlare di se. Questa volta è Didier Drogba a prendere le difese del tecnico del Fenerbahce.
Hanno fatto molto scalpore le parole usate da Josè Mourinho nei confronti della panchina del Galatasaray al termine del derby di Istanbul. Molte accuse nei confronti dell’allenatore del Fenerbahce, una su tutte quella del Galatasaray: razzismo. In merito a questo l’ex giocatore del club giallorosso, Didier Drogba, ha preso le difese del suo ex allenatore ai tempi del Chelsea.
Fenerbahce, le parole di Drogba
Queste le parole dell’ivoriano sul social X
“Caro Galatasaray, sapete quanto sia stato orgoglioso di indossare la maglia gialla e rossa e il mio amore per il club più decorato della Turchia!! Sappiamo tutti quanto possano essere appassionate e accese le rivalità, e sono stato abbastanza fortunato da viverle. Ho visto i commenti recenti su José Mourinho. Fidatevi quando vi dico che conosco José da 25 anni: non è un razzista e la sua storia (passata e recente) è lì a dimostrarlo. Concentriamoci sulle nostre partite, sosteniamo i nostri brillanti leoni e vinciamo il campionato per avvicinarci alle nostre 5 stelle. Come può il mio “papà” essere un razzista? Dai, su ragazzi”.
Premier League
Liverpool, Slot: “Trent è infortunato, si concentra sul recupero. Real Madrid? Non ci interessano le voci esterne”

Liverpool, Arne Slot chiarisce la situazione di Trent: è infortunato e concentrato sulla guarigione. Nessuna distrazione dalle voci di mercato.
Nelle ultime ore si sono diffuse voci riguardanti il futuro di Trent, accostato a grandi club europei come il Real Madrid. Arne Slot ha voluto chiarire la situazione in un’intervista. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Slot ha dichiarato: “La situazione di Trent? Purtroppo è infortunato. Ciò significa che è completamente concentrato sulla sua guarigione”.
Liverpool, nessuna attenzione alle voci di mercato
Slot ha voluto sottolineare che l’attenzione della squadra non è rivolta a presunti interessamenti dall’estero, dichiarando: “Real Madrid? Non ci siamo mai concentrati su discorsi esterni”. Questo ribadisce l’importanza di mantenere alta la concentrazione sugli obiettivi interni, al di là delle speculazioni di mercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Arne Slot: “Trent situation? He is injured unfortunately. That means he is fully focused on his recovery”.
“Real Madrid? We’ve never been focused on outside talks”. pic.twitter.com/FifCIazqPe
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 1, 2025
Premier League
Manchester United, Amorim: “Bruno Fernandes resta con noi”

Manchester United, Rúben Amorim chiude le porte: “Bruno Fernandes non andrà al Real Madrid, rimarrà con noi per vincere la Premier League”.
Il mister del Manchester United ha recentemente dichiarato che il trasferimento di Bruno Fernandes al Real Madrid non avverrà. Amorim ha sottolineato che il centrocampista portoghese non lascerà il club, affermando che l’obiettivo è vincere nuovamente la Premier League. Le parole di Amorim sono state chiare: “Vogliamo i migliori giocatori con noi, e Bruno non andrà via, gliel’ho già detto”.
Bruno Fernandes resta: obiettivo Premier League
Il Manchester United, forte delle dichiarazioni del suo allenatore, è determinato a mantenere i suoi giocatori chiave per raggiungere traguardi importanti. La permanenza di Bruno Fernandes è un segnale forte delle ambizioni del club di ritornare ai vertici del calcio inglese. Un messaggio chiaro anche per i tifosi, che possono continuare a sognare con il loro campione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Rúben Amorim: “Bruno Fernandes to Real Madrid? It will NOT happen. He’s going nowhere”.
“One day we want to win the Premier League again. So we want the best players to continue with us… and Bruno won’t leave, I already told him”. pic.twitter.com/NQSlW4pFIF
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 31, 2025
Esteri
Copa del Rey in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Il palinsesto completo per seguire la Copa del Rey in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis e la programmazione in chiaro.
E’ tutto pronto per il via delle semifinali della Copa del Rey, la coppa nazionale spagnola vinta lo scorso anno dall’Athletic Bilbao. Le quattro sfide di andata e ritorno in programma a partire da domani, martedì 25 febbraio, saranno tutte disponibili in diretta in chiaro in Italia (sia in tv che in streaming) dopo che nessun broadcaster a inizio stagione aveva acquisito i diritti di trasmissione della competizione.
I tifosi italiani potranno così seguire le partite del torneo nazionale spagnolo in streaming su Cronache di Spogliatoio, che continua così il suo investimento sul calcio del Paese dopo aver trasmesso la Supercoppa, giocata in Arabia Saudita e vinta dal Barcellona in finale contro il Real Madrid. I match saranno visibili in chiaro anche in televisione, sui canali del gruppo Mediapason, compresa Telelombardia. Un binomio (quello Telelombardia-Cronache) che si ripete.
Di seguito il palinsesto di oggi.
Copa del Rey in TV oggi, il palinsesto
21.30 Real Madrid-Real Sociedad – TELELOMBARDIA e YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Le interviste5 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A3 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Serie A6 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie3 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A3 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici