Roma's Head Coach Jose Mourinho portrait during italian soccer Serie A match Venezia FC vs AS Roma at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, November 07, 2021 - Credit: Ettore Griffoni
Il caso delle presunte offese di razzismo di Mourinho fa ancora parlare di se. Questa volta è Didier Drogba a prendere le difese del tecnico del Fenerbahce.
Hanno fatto molto scalpore le parole usate da Josè Mourinho nei confronti della panchina del Galatasaray al termine del derby di Istanbul. Molte accuse nei confronti dell’allenatore del Fenerbahce, una su tutte quella del Galatasaray: razzismo. In merito a questo l’ex giocatore del club giallorosso, Didier Drogba, ha preso le difese del suo ex allenatore ai tempi del Chelsea.
Queste le parole dell’ivoriano sul social X
“Caro Galatasaray, sapete quanto sia stato orgoglioso di indossare la maglia gialla e rossa e il mio amore per il club più decorato della Turchia!! Sappiamo tutti quanto possano essere appassionate e accese le rivalità, e sono stato abbastanza fortunato da viverle. Ho visto i commenti recenti su José Mourinho. Fidatevi quando vi dico che conosco José da 25 anni: non è un razzista e la sua storia (passata e recente) è lì a dimostrarlo. Concentriamoci sulle nostre partite, sosteniamo i nostri brillanti leoni e vinciamo il campionato per avvicinarci alle nostre 5 stelle. Come può il mio “papà” essere un razzista? Dai, su ragazzi”.
Aggiornato al 26/02/2025 16:47
Julián Álvarez brilla alla sua prima stagione in La Liga con l'Atletico Madrid, segnando 15…
L'Inter vive un momento difficile in un finale di stagione che attualmente vede gli uomini…
La sconfitta contro il Parma ha riaperto una ferita che sembrava cicatrizzata: la Juventus rischia…
L'Arsenal è pronto a offrire un nuovo contratto a Thomas Partey con una struttura salariale…
L'Inter è al lavoro per chiudere un affare con il Real Madrid: la Juventus beffata?…
Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders ha rilasciato un'intervista a la Gazzetta dello Sport dove…