Fenerbahce, i gialloblu sono sempre più lontani dal Galatasaray capolista e potrebbero rinforzare l’attacco a gennaio per accorciare le distanze. José Mourinho mette nel mirino un attaccante che, dalle parti di Formello, conoscono molto bene.
José Mourinho non passerà certamente delle feste natalizie serene, vista l’enorme distanza che c’è tra il suo Fenerbahce e il Galatasaray in classifica.
I gialloblù di Istanbul, dopo il deludente pari per 1-1 sul campo del Eyupspor, sono piombati a -8 da Osimhen e compagni, complicando ulteriormente la corsa al titolo turco.
Per provare una difficile rimonta, e mettere pressione alla capolista, il club vorrebbe rinforzare la rosa, soprattutto in attacco, dove la permanenza di Youssef En-Nesyri non è affatto scontata.
Sull’attaccante, infatti, è forte l’Al-Nassr
, pronto a coprirlo d’oro per farlo sbarcare alla corte dello sceicco. In caso di addio, secondo O Jogo, il Fenerbahce potrebbe pescare in casa Mallorca, laddove milita un ariete che in Italia conoscono bene.Si tratta di Vedat Muriqi, kosovaro classe 1994, meteora nella Lazio e punta di diamante degli spagnoli, dove si sta trovando decisamente a suo agio.
Stando a quanto sostiene il quotidiano portoghese, sarebbero 10 i milioni che il Fenerbahce metterebbe sul piatto per assicurarsi il suoi gol, nonché il suo peso offensivo.
Al giro di boa per la stagione in corso, Muriqi ha collezionato 3 gol e 2 assist, che stanno tenendo il Mallorca al sesto posto, in zona Conference League.
Aggiornato al 26/12/2024 5:43
Ottimismo in casa Juventus: Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz vicini al rientro per la sfida…
Calciomercato Parma, Erlic potrebbe arrivare dal Bologna per risollevare la difesa della neopromossa, fino a…
Inter, le dichiarazioni del presidente Marotta sembrano chiare riguardo alla direzione che intraprenderanno i nerazzurri…
Il difensore slovacco Milan Škriniar, che non trova spazio nel PSG, avrebbe già trovato un…
Sampdoria-Carrarese chiude la 19esima giornata di Serie A. La nuova Doria di Semplici cerca conferme…
L'Empoli deve guardare anche al calciomercato e rinforzare la rosa per ottenere una salvezza tranquilla.…