Champions, parla Bernardo Silva: il centrocampista portoghese, in questa stagione con la maglia del Manchester City, ha collezionato 54 presenze e 7 gol.
Arrivato a Manchester nell’estate 2017 per 50 milioni di euro dal Monaco, il portoghese cresciuto nel Benfica si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Guardiola dal suo approdo in terra inglese.
Con i Citizens ha vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere in Inghilterra con ben 5 Premier League, 2 F.A Cup, 4 Coppe di Lega inglese e 2 Supercoppe inglese.
Il centrocampista ex Monaco ha parlato ai canali ufficiali
dei Citizens in vista del match di sabato sera ad Istanbul contro l’Inter. Ecco le sue parole:“Arrivare fino a questo punto è molto difficile, quindi devi goderti questi momenti perché non sai ti capiteranno di nuovo.
Quando fai le cose con piacere, le fai meglio. Questa è stata una stagione difficile perché per il 90% del campionato abbiamo inseguito l’Arsenal e non siamo riusciti a vincere quattro o cinque partite di fila.
Dopo la vittoria del campionato abbiamo ripreso credibilità in noi stessi e ora vogliamo vincere la Champions League perché è l’unico titolo che non siamo riusciti a vincere”.
Aggiornato al 09/06/2023 11:42
Panchina Roma, ancora poche ore e si conoscerà il nome dell'erede di Ivan Juric. Si…
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…