Dopo un tira e molla che lo ha visto accostato a diversi club, Victor Osimhen trova finalmente casa. Ad accoglierlo, il Galatasaray dell’amico Mertens.
Il primo Osimhen turco, appare un giocatore raggiante e voglioso di iniziare la sua nuova avventura. L’esperienza in Turchia
per lui, sembra essere una boccata di ossigeno dopo la telenovela col Napoli, durata tutta l’estate.La querelle tra Napoli e Osimhen, che ha visto il giocatore nigeriano balzare nelle idee di diversi club europei e non, sembrava non avere fine.
Quando tutto ormai sembrava compromesso ad una stagione da separato in casa però, il Galatasaray si è fatto avanti e ha trovato la chiave giusta per sbloccare l’operazione.
L’attaccante nigeriano raggiunge l’amico Dries Mertens e l’ex Inter Mauro Icardi, con un’operazione in prestito secco, andando a formare un trio offensivo potenzialmente devastante.
“Essere qui è una sensazione bellissima, l’atmosfera è incredibile e qua trovo una delle tifoserie migliori del mondo, mi rende felicissimo essere qui. Ai tifosi dico che ci vediamo allo stadio e che farò il massimo per gridare ed esultare con loro ad ogni gol. Mertens è un ragazzo d’oro, sarà bello incontrarlo ancora.”
Aggiornato al 03/09/2024 16:23
Athletic Bilbao-Real Sociedad è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga ed…
L'ex centrocampista Michele Pazienza ha parlato dell'imminente Napoli-Roma, con un pensiero sul ritorno di Ranieri…
Dopo la sosta, torna il campionato di Serie B. Tra le sfide di domenica, c'è…
Il capitano della Roma, assieme ad una delegazione della società, ha visitato i detenuti del…
L'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram, ha commentato ai microfoni di DAZN la larghissima vittoria sul campo…
Il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani è soddisfatto della vittoria della sua squadra e ammette di…