Termina dopo soli 8 mesi l’avventura di Ivan Perisic all’Hadjuk Spalato. L’esterno è in rotta totale con Gattuso e ha deciso di rescindere il contratto.
Il suo ritorno in Croazia dopo l’ultima esperienza al Tottenham sapeva di Last Dance ma nelle ultime ore ci sono stati importanti sviluppi.
L’ex Inter e Wolfsburg, tra le altre, rappresenta un’ottima alternativa per quei club che utilizzano un modulo che prevede il centrocampo a 4 o 5 e necessita di almeno 2 giocatori sulle fasce, per parte.
Ivan Perisic of Tottenham Hotspur Fc during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between AC Milan and Tottenham Hotspur Fc at Giuseppe Meazza Stadium on February 14, 2023 in Milan, Italy.
Il suo apporto potrebbe ancora regalare soddisfazioni dato che vanta un’esperienza importante in Europa
e nelle grandi competizioni UEFA. Infatti, sono 80 le presenze totalizzate tra Champions ed Europa League (la prima l’ha anche vinta con la maglia del Bayern Monaco).
Per non parlare del grande ruolo da assist man che si è costruito negli anni: sono ben 122 i passaggi chiave collezionati in carriera. I suoi cross hanno raggiunto tante volte la testa dell’attaccante, che ha poi battuto il portiere di turno.
Magari la corsa e la tenuta fisica non saranno più quelle di un tempo, ma sprazzi di partita e turnover potrebbero spingerlo a dare tutto in quei pochi minuti che ha disposizione. La qualità di certo non manca e le preteste per l’ingaggio ormai sono ridotte al minimo.
In queste settimane tutto è possibile, così come la prosecuzione di carriera dell’esterno croato.
Aggiornato al 13/08/2024 20:54
Saranno oltre 70mila gli spettatori presenti allo stadio per il ritorno dei quarti di Champions…
Romelu Lukaku si sta distinguendo in questa stagione per le sue prestazioni diverse dal solito.…
Alla vigilia della sfida di ritorno con il Bayern, la Gazzetta celebra il momento magico…
Julián Álvarez raggiunge 25 gol stagionali con l'Atlético Madrid, conquistando così 30 contributi tra gol…
Partite decisive all'orizzonte per la Juventus. Il mister della Vecchia Signora, Igor Tudor, si gioca…
Juventus e Inter puntano il giovane talento del Parma Giovanni Leoni, difensore centrale classe 2006.…