Ibrahimovic: tale padre, tale figlio

DiRedazione·Pubblicato
Ibrahimovic: tale padre, tale figlio
Condividi:
Ormai di Ibrahimovic ce ne sono ufficialmente due: il mitico Zlatan, ex attaccante del Milan, e il figlio Vincent, fresco di convocazione con la Svezia. Il tempo di Zlatan come giocatore è finito: ora un altro Ibrahimovic festeggia una convocazione. Si tratta di Vincent, figlio del celebre ex attaccante del Milan, recentemente convocato nella Svezia Under 15. Il ragazzo è un classe 2008, cresciuto nelle giovanili del Milan. Come riferisce il giornale svedese Sportbladet, si unirà al ritiro della Nazionale, che si svolgerà dal 4 al 7 dicembre.

Ibrahimovic junior, le parole di Kjall

Queste le parole di Axel Kjäll, il selezionatore della Svezia, sulle qualità del giovanissimo giocatore: "È un centrocampista centrale abile nei passaggi, capace di orientarsi bene in campo e dotato di buone capacità di rifinitura. Comprendo che la sua selezione susciterà grande interesse, considerando che suo padre è stato uno dei migliori giocatori svedesi di tutti i tempi". La discendenza di Ibrahimovic padre, però, non si limita a Vincent: c'è anche Maximilian, 17 anni, anche lui giocatore con indosso la maglia rossonera. Chissà che, come suo padre e suo fratello, non riesca anche lui a espugnare la Nazionale svedese.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.