José Mourinho, dopo l’esperienza vincente alla Roma, ripartirà dalla Turchia. E’ infatti vicinissimo l’accordo con il Fenerbahce.
C’era il sentore che José Mourinho potesse riprendere la sua straordinaria carriera in Turchia, tant’è che ve ne parlammo anche qui su Calcio Style. Le big della Super Lig turca hanno fatto a gara per accaparrarsi i servigi dello Special One, ma a spuntarla sembra esser stato il Fenerbahce sui connazionali del Besiktas.
Infatti, è notizia di questa mattina come l’accordo fra l’allenatore portoghese e il club turco sia oramai solo una questione di ore. La notizia è stata ripresa dai principali mezzi d’informazione sportiva italiani e, addirittura, l’accordo sarebbe talmente imminente che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già oggi
.Il Fenerbahce è una squadra che tracima qualità, ma che sin qui non è riuscita a far emergere tutto il proprio potenziale sopito. Fra le sue fila militano tante vecchie stelle del calcio europeo: su tutte Edin Dzeko. La nuova squadra del Profeta di Setubal si è classifica seconda nella Super Liga (a 3 punti di distanza dal Galatasaray di Mauro Icardi) e ciò significa che il prossimo anno disputerà i preliminari di Champions League.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…