Cristiano Ronaldo during UEFA Euro 2024 qualifying game between national teams of Portugal and Slovakia at Estadio do Dragao, Porto. (Maciej Rogowski)
Al Nassr, i sauditi dominano 4-1 sul campo dello Yokohama Marinos. Doppietta di Duran, gol di Mané e CR7, sempre più vicino all’incredibile traguardo dei 1000 gol in carriera.
L’Al Nassr non si ferma più. Trascinata da un Cristiano Ronaldo senza tempo e dalla mano esperta di Stefano Pioli, la formazione saudita conquista con autorità l’accesso alla semifinale dell’AFC Champions League, l’equivalente asiatico della Coppa dei Campioni europea. Sul campo dello Yokohama Marinos, nella terra del Sol Levante, non c’è mai stata partita: 4-1 il risultato finale, un verdetto netto e inequivocabile.
La gara, disputata nella giornata di sabato, ha visto l’Al Nassr prendere il controllo fin dal primo minuto, gestendo ritmi e occasioni con una maturità impressionante. Ad aprire la festa è stato Jhon Duran, autentico mattatore di serata, che ha firmato una doppietta cruciale. Sua la prima rete che ha spezzato gli equilibri e suo anche il sigillo finale che ha chiuso i conti. In mezzo, le firme di Sadio Mané e del solito, immancabile Cristiano Ronaldo.
Il campione portoghese, in una serata che ha ricordato i fasti dei suoi anni gloriosi al Real Madrid, ha trovato la via della rete con un’esultanza iconica, per siglare il gol numero 934 della sua carriera. Un altro passo verso quel clamoroso obiettivo dei 1000 gol che CR7 sogna e insegue con ostinazione. Dopo la breve frenata contro l’Al-Qadsiah in campionato, Cristiano è ripartito di slancio, confermando un momento di forma straordinario: sei gol nelle ultime cinque partite ufficiali.
Aggiornato al 27/04/2025 13:16
Mattia Zaccagni, alla vigilia del match contro la Juventus, è tornato a parlare del retroscena…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta…
Milan, niente turnover in vista della Coppa Italia: il tecnico rossonero vuole il massimo anche…
Dino Zoff elogia i suoi ex allievi Inzaghi e Conte: "Inter da Champions, Antonio unico…
L'ex tecnico di Milan e Roma, Fabio Capello, ha confrontato le rose dei team della…
Due club della Premier League sono fortemente interessati al terzino destro del Bayer Leverkusen, Jeremie…