Il futuro di Nico Williams sembra essersi delineato. Il suo club di appartenenza ha ribadito la volontà di trattenerlo e gli ha offerto un numero pesante.
Nonostante le avance del Barcellona, che pareva essere disposto a pagare la clausola di 58 milioni di euro, il club basco ha convinto il giocatore a restare.
L’Europeo vinto da protagonista ha attirato l’attenzione di diversi top club ma alla fine il cuore vince su tutto. PSG e Barcellona si erano detti pronti a tutto per ingaggiare Nico Williams, tuttavia la decisione ormai è presa.
Per suggellare l’accordo, l’Athletic Club ha offerto allo spagnolo la maglia n°10 per conferirgli ancora più importanza all’interno della rosa e dimostrare l’affetto che la società prova nei suoi confronti.
In biancorosso ha collezionato 29 goal e 38 assist in 148 presenze. Nonostante si tratti di un classe 2002 vanta già il curriculum di un veterano del club, quasi come il fratello Inaki.
La coppa di Spagna vinta nella scorsa stagione ha contribuito a renderlo uno degli eroi della città di Bilbao. L’accoglienza riservata alla squadra di ritorno da Siviglia quel giorno rimane qualcosa di indimenticabile.
Questo il video che ufficializza il nuovo numero di maglia dell’esterno:
Aggiornato al 12/08/2024 15:15
Sfuma un altro obiettivo della Lazio per il centrocampo. Stando alle ultime indiscrezioni, Ilic è…
Reda Belahyane si prepara a lasciare l'Hellas Verona. Il Chelsea ha presentato un'offerta quasi irruniciabile…
L'Atalanta punta Daniel Maldini: contatti avviati con Monza per il giovane talento italiano, obiettivo concreto…
Sinner top player assoluto. La storica pallina utilizzata nella spettacolare finale della Coppa Davis 2024, autografata…
Il Lione è stato costretto a vendere i suoi protagonisti fino a questo punto a…
Junior Dina Ebimbe, in procinto di trasferirsi al Monaco, è attualmente sotto osservazione medica per…