Stefan Savic ha le idee chiare sul futuro. L’Atletico Madrid ha pocanzi annunciato quale sarà il suo futuro e il calciomercato inizia ad accendersi.
Il difensore serbo ha da tempo comunicato ai Colchoneros la volontà di provare nuove sfide lontano dalla Spagna. Il club sembra averlo accontentato, liberandolo di fatto gratis prima della scadenza del contratto, fissata per il 30 giugno 2025.
In Liga ha collezionato 297 presenze, tutte con la maglia dell’Atletico, e segnato 3 goal con 3 assist all’attivo. I trofei parlano da sè, infatti riuscito a diventare Campione di Spagna nel 2021 e Campione d’Europa (Europa League) nel 2018 tra gli altri titoli.
Si andrà dunque per la risoluzione consensuale e il giocatore sarà libero di trattare e firmare con un nuovo club. Gli estimatori non mancano in giro per l’Europa, soprattutto in Italia dove l’Inter starebbe sondando il terreno, vista l’esperienza e la necessità di incrementare il numero di difensori in rosa.
Tuttavia, anche dall’Inghilterra potrebbe arrivare la proposta di un club che milita a metà classifica ma con grandi ambizioni. Insomma, diverse realtà accoglierebbero l’ex Fiorentina che ora è pronto ad affrontare una nuova sfida, nonostante i 33 anni di età.
Aggiornato al 04/06/2024 9:53
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…