Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista della sfida di domani in campionato contro il Getafe.
Di seguito un estratto delle sue parole.
“Ho sempre visto il Getafe come una squadra molto competitiva, che ha le idee di gioco chiare. L’impronta dell’allenatore gli ha permesso di arrivare dov’è e non possiamo immaginare una partita facile. Giocano in un modo specifico e lo fanno bene. Hanno un allenatore con le idee molto chiare.”
Su Koke: “Se c’è qualcuno che mi conosce come nessun altro in questa squadra è Koke, sa bene cosa cerchiamo, l’importanza del gruppo per il bene della squadra. Ora tocca a lui non essere titolare ma entrare in tante partite e lo ha fatto come sa. Abbiamo bisogno della sua esperienza, del suo posto nello spogliatoio perché è il nostro capitano. Mi aspetto sempre di più da lui e lui si aspetta di più da me.”
Su Griezmann e Julian Alvarez: “A poco a poco sono cresciuti nel legame, nell’intesa, ogni giorno aumentano la partnership; quando arriva il momento in cui entrano Correa o Sorloth, la squadra si allinea alle loro caratteristiche. Abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo quattro attaccanti molto importanti e abbiamo bisogno del massimo da ciascuno di loro.”
Aggiornato al 14/12/2024 18:44
Nico Jackson regala la vittoria al Chelsea nei minuti finali, conquistando il cuore dei tifosi…
Luiz Felipe Scolari è stato nominato nuovo coordinatore sportivo del Grêmio, una mossa che promette…
Como-Genoa, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
La 35° giornata della Serie B tra le sfide in programma c'è Sudtirol-Juve Stabia: altoatesini…
L'Atletico Madrid del Cholo Simeone comincia già a portarsi avanti sul mercato. Oltre a Romero…
Anche se il sogno dell'Inter in Coppa Italia è sfumato, l'idea di inseguire lo Scudetto…