La Liga prosegue la programmazione della 21esima giornata con Atletico Madrid-Villareal. Simeone deve riprendersi la vetta e continuare la cavalcata.
La vittoria allo scadere contro il Bayer Leverkusen ha fatto schizzare l’entusiasmo alle stelle tra le fila dei colchoneros e oggi è l’occasione giusta per tenere anche in campionato il passo delle concorrenti. La sconfitta col Legànes nell’ultimo turno ha permesso il sorpasso al Real Madrid.
Simeone non farà sconti e col favore del pubblico intende portare a casa i 3 punti. Oblak guiderà il reparto arretrato composto con tutta probabilità da Molina e Galan sulle corsie esterne mentre al centro ci dovrebbero essere Le Normand e Lenglet.
A centrocampo Gallagher e Giuliano Simeone agiranno larghi a destra e sinistra mentre in mediana spazio a Barrios e De Paul. In avanti Griezmann farà coppia con Julian Alvarez.
Marcelino cerca l’impresa al Metropolitano e schiererà la miglio formazione possibile. Il poker rifilato al Mallorca è simbolo di continuità e perciò gli undici iniziali saranno pressoché gli stessi.
Barry e Moreno saranno la coppia offensiva del 4-4-2, a centrocampo invece spazio a Yeremy Pino e Baena insieme al duo di mediani Parejo-Gueye.
Davanti a Luiz Junior con tutta probabilità ci sarà la conferma della linea composta da Fermenìa, Foyht, Costa e Cardona.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Molina, Le Normand, Lenglet, Galan, Simeone, Barrios, De Paul, Gallagher, Griezmann, Alvarez;
Villareal (4-4-2): Luiz Junior, Fermenìa, Foyht, Costa, Cardona, Pino, Gueye, Parejo, Baena, Barry, Moreno.
Il match del Metropolitano sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio oggi alle 16:15.
Aggiornato al 24/01/2025 18:47
Le probabili formazioni di Genoa-Monza, posticipo della 22a giornata di Serie A. Fischio d'inizio lunedì…
Milan Skriniar ha superato le visite mediche al Fenerbahçe senza problemi, ma l'ufficialità del trasferimento…
Finisce dopo soli 7 minuti la partita di Isaak Touré, il centrale dell'Udinese è uscito…
Frank Zambo Anguissa è la vera arma in più del Napoli in questo momento. Il…
Clamoroso quello che è successo al termine della partita tra Milan e Parma: Calabria e…
Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Parma 3-2. L'allenatore si è…