I nostri Social

Liga

Barcellona, Fermìn rischia 2 giornate: c’entra la pirateria

Pubblicato

il

fermìn barcellona

Il centrocampista del Barcellona Fermìn Lòpez rischia una squalifica per un motivo decisamente singolare. Indagini in corso e sentenza possibile a ore.

Brutte notizie in vista per lo spagnolo, vincitore dell’Oro alle ultime Olimpiadi. Il giocatore potrebbe scontare una pena per aver violato il regolamento.

Barcellona, Fermìn e quella storia su Instagram

La vicenda che vede protagonista il talento classe 2003 ha dell’incredibile. Flick non lo ha convocato per l’esordio del Barca in casa del Valencia e il giocatore ha ben pensato di mostrare la sua vicinanza ai compagni attraverso una storia Instagram.

La foto, poi immediatamente rimossa, raffigurava il televisore con la partita del Mestalla in diretta. Tuttavia, i più attenti hanno notato che l’emittente che stava trasmettendo il match non fosse la stessa che detiene i diritti tv della Liga.

Per questo motivo, l’accusa mossa nei confronti di Fermìn Lòpez è quella di aver guardato Valencia-Barcellona attraverso un sito di streaming illegale. Al momento sono in corso le verifiche del caso, anche se la foto è stata rimossa molti utenti sono comunque riusciti a salvarla.

Nel caso in cui l’accusa fosse provata, il centrocampista sconterebbe ben 2 giornate di squalifica.

barcellona fermìn

Liga

Villareal, Bernat spiega l’addio al PSG: le sue parole

Pubblicato

il

Villareal, Juan Bernat ha parlato per spiegare la sua scelta di tornare in Spagna in prestito. Queste le parole del difensore di proprietà del Paris Saint Germain.

Nuovo anno e nuovo prestito per Juan Bernat. Il difensore di proprietà del Paris Saint Germain, infatti, e’ sbarcato in Spagna, nelle fila del Villareal, con la formula del prestito.

Dopo l’esperienza al Benfica, quindi, ripartirà dal Sottomarino Giallo la carriera dell’ex Bayern.

Una scelta che Bernat ha spiegato in conferenza stampa, di cui riportiamo i passaggi essenziali.

“Il Villarreal è una grande squadra e, in più, ha avuto un ottimo inizio di stagione. Inoltre, desideravo tornare in Spagna da diversi anni e godermi il campionato del mio paese – ha spiegato Bernat“Quindi appena il Villarreal me ne ha dato l’opportunità non ho esitato. Sono convinto che questo sia il posto giusto per continuare a crescere. Sono qui per aiutare la squadra e dare una mano a fare punti”.

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Flick è già un Culer: arriva il primo premio

Pubblicato

il

Barcellona, Flick

Hansi Flick non poteva iniziare meglio la sua avventura sulla panchina del Barcellona. La Liga lo ha premiato con un riconoscimento prestigioso e meritato.

L’ottimo inizio dei blaugrana in campionato, primo posto a punteggio pieno, è sicuramente da attribuire in gran parte all’allenatore tedesco. Si è già abituato al nuovo tipo di calcio.

Barcellona, Flick è l’allenatore del mese di agosto

Tramite un post sui profili social e sito della Liga, l’ex Bayern Monaco è stato premiato come Manager of the Month per il mese di agosto. Quattro vittorie su quattro e solo 3 goal subito contro i 13 fatti.

flick barcellona

L’ambientamento di Flick in Spagna si è rivelato più rapido del previsto, infatti la squadra sembra completamente rivoluzionata dal punto di vista del gioco. Anche se gli interpreti sono rimasti pressoché gli stessi, fatta eccezione per Dani Olmo, in campo sembrano presentare un’altra faccia rispetto alla scorsa stagione.

L’esplosione di Yamal ha sicuramente contribuito a innalzare il livello della squadra e il mercato ha portato in dote quello di cui la rosa aveva bisogno. La dimostrazione di questa tesi è il rendimento frizzante dell’ex Lipsia, che ha già timbrato il cartellino 2 volte (senza considerare i vari legni).

In Spagna l’ex C.T. della Germania ha saputo sin da subito offrire un calcio divertente e frizzante, in linea con lo stile che ha contraddistinto il Barca negli ultimi anni di Messi.

Continua a leggere

Liga

Atletico Madrid, polemiche sul calendario in vista del derby

Pubblicato

il

Atletico Madrid

Nelle ultime ore sono sorte molte polemiche sulla programmazione del derby tra l’Atletico Madrid e il Real Madrid. Scopri con noi i motivi.

In Spagna è scoppiata una nuova polemica legata al calendario della Liga. Il motivo è legato all’annuncio della data e dell’orario del derby tra Atlético Madrid e Real Madrid. Il confronto tra le due squadre della capitale si terrà domenica 29 settembre, alle ore 21 al Civitas Metropolitano.

Atletico Madrid, Simeone

Il calendario dell’Atletico Madrid

La decisione di fissare il match in questo orario ha sollevato non poche critiche da parte del club di casa, con i tifosi dell’Atlético particolarmente indignati per quella che ritengono essere una scelta svantaggiosa per la propria squadra.

Il motivo principale delle lamentele riguarda il tempo di riposo di cui godranno le due squadre prima del derby. Il Real Madrid, infatti, scenderà in campo il martedì precedente, il 24 settembre, affrontando l’Alavés al Bernabeu.

I colchoneros, al contrario, saranno impegnato due giorni dopo, giovedì 26 settembre, in trasferta contro il Celta Vigo. I ragazzi di Simeone avranno ben 48 ore di riposo in meno rispetto ai rivali, tornando a Madrid, nella migliore delle ipotesi, solo la mattina del 27 settembre. Ciò ha scatenato l’ira della tifoseria e del club, che vedono in questa programmazione un ingiusto vantaggio per il Real Madrid.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B1 minuto fa

Cittadella, infermeria piena in vista del Catanzaro

Visualizzazioni: 6 Cittadella, i granata stanno preparando la sfida contro il Catanzaro. Diversi gli indisponibili per Edoardo Gorini. Prosegue la...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato22 minuti fa

Lille, il club rischia di perdere un attaccante a zero

Visualizzazioni: 137 Il calciomercato non si ferma mai ed alcuni dei più importanti club europei sono alla ricerca di rinforzi...

Serie B32 minuti fa

Serie B, una partita gratis ogni giornata con DAZN

Visualizzazioni: 125 DAZN ha deciso di trasmettere gratuitamente il match della quinta giornata di Serie B tra Reggiana e Sudtirol,...

Serie A42 minuti fa

Torino, Vanoli vuol tornare a comandare

Visualizzazioni: 178 Il Torino con 7 punti dopo tre partite è in testa alla classifica di serie A, tre punti...

Juventus Juventus
Serie A51 minuti fa

Juventus: bilancio in rosso, ma attenzione…

Visualizzazioni: 24 La Juventus si prepara ad approvare il bilancio relativo a giugno 2024. Rosso societario attorno ai 200 milioni...

Tammy Abraham. Milan Tammy Abraham. Milan
Serie A1 ora fa

Milan, chance per Abraham: ci sarà lui contro il Venezia

Visualizzazioni: 257 Grande chance per Tammy Abraham. L’attaccante inglese guiderà l’attacco del Milan nella sfida di sabato contro il Venezia,...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, Fabiani: “L’esclusione di Castrovilli è stata una scelta ragionata e su Pedro…”

Visualizzazioni: 25 Il ds della Lazio Angelo Fabiani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club biancoceleste, in merito a...

Boban Boban
Serie A1 ora fa

Zvonimir Boban e l’analisi sulla Serie A

Visualizzazioni: 30 Zvonimir Boban ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha analizzato in profondità i numeri e...

Notizie2 ore fa

Milan, Bennacer torna nel 2025: duplice problema per la dirigenza

Visualizzazioni: 384 Milan, quello che scrivevamo giorni fa sulle condizioni del centrocampista algerino trovano assoluta conferma. Per lui il 2024...

Beach Soccer2 ore fa

Italia beach soccer: campioni in carica con tanta ambizione

Visualizzazioni: 147 L’Italia di beach soccer continua a far bene: battuta 4-3 la Germania ai tempi supplementari. Ora si giocherà...

Le Squadre

le più cliccate