Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento nell’ultima partita contro il Celta Vigo.
Il Barcellona era avanti 2-0 in casa del Celta Vigo con le reti di Raphinha e Lewandowski, ma in un batter d’occhio ha buttato via una vittoria che sembrava certa. Al minuto 82 il rosso di Casadó, all’84° il gol di Alfon Gonzalez e 2 minuti dopo il 2-2 di Hugo Alvarez.
Dopo questo pareggio i catalani sono a +5 sull’Atletico Madrid e a +7 sul Real Madrid, che ha però 2 partite in meno. La squadra di Ancelotti potrebbe dunque riaprire una Liga che dopo lo 0-4 del Clasico
sembrava indirizzata.
Il centrocampista del Barcellona Gavi è stato intervistato ai microfoni di DAZN España dopo la partita: “Avevamo il controllo della gara ma l’espulsione ci ha condizionato molto. Abbiamo preso gol in due azioni specifiche. Non possiamo rimanere in dieci, perché poi capita questo”.
“Il primo gol è stato una sciocchezza, bisognava allontanare la palla. Nel calcio bisogna imparare. Con un uomo in meno è difficile vincere. Se cala la concentrazione, ecco cosa può succedere. Ritorno da titolare? Sono contento, mancava da un anno, ma pensavo a ottenere i tre punti”.
Aggiornato al 24/11/2024 13:56
Gian Piero Gasperini difende l'Atalanta: “Non c'è nessun crollo, siamo terzi in classifica e non…
Juventus-Motta: Thiago Motta torna a parlare delle vicende che hanno portato alla separazione tra lui…
Milan-Fiorentina, incontro valido per la 31^ giornata del campionato di Serie A: le probabili scelte…
Lecce-Giampaolo: Queste le parole del tecnico ex Empoli e Milan Marco Giampaolo in vista del…
Olympique Lione-Lille e' la sfida oggi alle 21.05 per quanto concerne il 28esimo turno di…
L'ex calciatore di Roma e Juventus, Dario Bonetti, ha concesso un'intervista esclusiva ai nostri microfoni…