Barcellona, l’allenatore Hansi Flick conferma il ritorno del giovane talento del Barcellona. Dopo quasi un anno di assenza, Gavi è pronto a riscrivere la sua storia in blaugrana.
A 11 mesi dal terribile infortunio al legamento crociato che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco, Pablo Páez Gavira, meglio conosciuto come Gavi, è pronto a tornare in azione. La notizia, attesa con impazienza dai tifosi del Barcellona, è stata confermata dall’allenatore Hansi Flick durante la conferenza stampa di questo sabato, alla vigilia del match di Liga contro il Siviglia.
Flick ha dichiarato che il calciatore spagnolo, insieme a Dani Olmo e Fermín López, ha finalmente ricevuto l’ok dai medici per tornare in campo e sarà disponibile per la partita di stasera contro il Siviglia. La squadra catalana, attraverso i propri canali social, ha voluto dare grande risalto al ritorno del giovane centrocampista, pubblicando un emozionante video intitolato “GAVI IS BACK
“. Un gesto che non solo esalta il momento del ritorno, ma vuole anche caricare l’ambiente blaugrana in vista delle prossime sfide.Gavi, infortunatosi nel novembre scorso, era diventato un elemento fondamentale nel centrocampo del Barcellona grazie alla sua grinta, visione di gioco e capacità di collegare difesa e attacco. La sua assenza è stata pesante, ma ora il giovane prodigio è ora pronto a riconquistare il cuore dei tifosi e ad aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi in questa stagione.
Aggiornato al 20/10/2024 14:00
Alla Roma c'è bisogno disperato di segnare più gol nel reparto d'attacco. E per un…
Crisi Milan, difficile chiamarla in maniera diversa dopo il pareggio di ieri contro il Genoa.…
Milan, fischi, cori e striscioni contro società e giocatori: il tifo rossonero esprime la propria…
La vittoria contro il Parma ha regalato ai tifosi dell'Hellas Verona una gioia in trasferta…
Milan, da diverse settimane e ancora pochi giorni fa abbiamo scritto di contatti tra la…
La classifica attuale di Serie A, confrontata con quella dell'anno scorso dopo 16 giornate, mette…