Liga
Barcellona: João Cancelo sta bene
Il problema cardiaco riscontrato al fratello ha messo in allarme João Cancelo e il Barcellona: nel suo caso, però, non ci sono anomalie.
Nessuna anomalia cardiaca: João Cancelo sta bene.
Ciò, stando all’ex terzino di Juventus e Inter, non era scontato dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.
Cancelo si è infatti sottoposto a degli esami approfonditi al cuore in via precauzionale, in modo da scoprire e poter curare eventuali problemi di salute: questo il motivo per cui il portoghese ha saltato la sfida vinta Domenica dal Barcellona sul campo dell’Atletico Madrid.
Ma gli esami, fortunatamente, hanno dato esito negativo e il cuore di Cancelo non ha presentato alcuna anomalia.
La situazione del fratello
Pedro, calciatore della formazione B del Maritimo e fratello dell’ex Juventus, è stato costretto a sospendere l’attività agonistica a causa di un’anomalia cardiaca. Il sospetto è che il problema di salute potesse essere ereditario ed é per questo che João avrebbe potuto interrompere l’attività agonistica.
Il post Atletico Madrid-Barcellona
Al termine di Atletico Madrid-Barcellona, Xavi aveva parlato della situazione di Cancelo dedicando la vittoria al portoghese:
“João è una persona molto sensibile. Gli è dispiaciuto non poter essere con la squadra. Dedichiamo la vittoria a lui e a tutti quelli che non sono qui con noi”.
Dello stesso parere il giovane centrocampista blaugrana Fermin:
“Voglio dedicare questa vittoria a Cancelo, che sta passando un momento difficile”.
Cancelo nuovamente in campo
Cancelo, dunque, potrà fin da subito tornare a disposizione dei propri allenatori: a partire da Roberto Martinez, CT del Portogallo, che lo ha convocato per le amichevoli in programma nei prossimi giorni contro Svezia e Slovenia.
Liga
Real Valladolid-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni
Real Valladolid-Real Madrid, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di questa sera delle 21 con la squadra di Ancelotti che comanda la classifica a +2 dai Colchoneros del Real Madrid. Turnover per i blancos che puntano sulle giocate di Rodrygo, Endrick e alle giocate di Brahim Diaz.
Real Valladolid-Real Madrid, probabili formazioni:
Real Valladolid (4-3-3): Hein, Perez, Bah, Sanchez, Rosa, Juric, Perez, Martìn, Ndiaye, Andrè, Anuar;
Real Madrid (4-2-3-1): Lunin, Vasquez, Rudiger, Alaba, Garcia, Tchouameni, Ceballos, Brahim, Valverde, Rodrygo, Endrick.
Liga
Siviglia, Antony: “Sono felice e pronto”
Antony approda a Siviglia: il talento brasiliano pronto a brillare in Spagna grazie al prestito dal Manchester United.
Antony, il giovane astro nascente del calcio brasiliano, è arrivato a Siviglia per unirsi alla squadra andalusa con un accordo di prestito dal Manchester United. Il trasferimento è stato confermato nelle ultime ore, e il giocatore si è detto entusiasta di questa nuova avventura. “Sono così felice, sono pronto”, ha dichiarato Antony, mostrando grande determinazione e voglia di mettersi in gioco in uno dei campionati più prestigiosi d’Europa.
Un’opportunità per Antony e per il Siviglia
Questo trasferimento rappresenta un’opportunità importante sia per Antony che per il Siviglia. La squadra spagnola si aggiudica un talento promettente che potrebbe rivelarsi fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali. D’altra parte, Antony avrà la possibilità di accumulare esperienza e minuti in campo, elementi essenziali per la sua crescita professionale. La società andalusa ha dimostrato in passato di saper valorizzare i giovani talenti, e Antony potrebbe essere il prossimo a brillare sotto la guida del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟢⚪️🤝 Antony arriving in Sevilla: “I’m so happy, I’m ready”, he says ahead of loan deal from Man United.@GonzaloTortosa 📸 pic.twitter.com/p0RpWWHJ8w
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Liga
Real Valladolid-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla
La Liga entra nel vivo col girone di ritorno e alza il sipario su Real Valladolid-Real Madrid. Ancelotti vuole consolidare la vetta della classifica.
I blancos sono reduci dalle golade contro Las Palmas e Salisburgo, l’obiettivo quindi è continuare su questa strada e portare a casa altri 3 punti importanti per la corsa al titolo.
Qui Real Valladolid
Cocca cerca l’impresa contro i colossi madridisti e si gioca tutte le carte a sua disposizione. Pochi i cambiamenti rispetto alla sconfitta rimediata in casa dell’Espanyol nel delicato scontro salvezza.
Confermata la difesa con Hein tra i pali e la linea a 4 formata da Perez, Bah, Sanchez e Rosa. In mediana spazio a Juric con Perez e Martìn a completare il reparto.
Davanti il trio composto da Ndiaye, Andrè e Anuar.
Qui Real Madrid
Ancelotti fa rifiatare qualche top ma vuole comunque assicurarsi la vittoria. In avanti possibile chance dal 1′ per Endrick, supportato da Valverde, Rodrygo e Brahim Dìaz.
In mediana Tchouameni e Ceballos formeranno la diga davanti alla difesa, composta da Alaba e Rudiger al centro con Fran Garcia e Lucas Vasquez sulle corsie esterne. Ballottaggio tra Courtois e Lunin tra i pali.
Real Valladolid-Real Madrid, probabili formazioni
Real Valladolid (4-3-3): Hein, Perez, Bah, Sanchez, Rosa, Juric, Perez, Martìn, Ndiaye, Andrè, Anuar;
Real Madrid (4-2-3-1): Lunin, Vasquez, Rudiger, Alaba, Garcia, Tchouameni, Ceballos, Brahim, Valverde, Rodrygo, Endrick.
Real Valladolid-Real Madrid: dove vederla
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con fischio d’inizio oggi alle 21.
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato11 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A10 ore fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A9 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”