Il presidente del Barcellona Laporta ribadisce la sua determinazione: “Mai dimettermi per decisioni di La Liga e Federazione”.
Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha recentemente rilasciato dichiarazioni importanti riguardo alle pressioni ricevute dalla Liga e dalla Federazione. In un’intervista, Laporta ha sottolineato fermamente che non avrebbe mai considerato le dimissioni a causa delle decisioni imposte dalle autorità calcistiche. Questa affermazione arriva in un momento in cui il club catalano si trova sotto scrutinio e pressione, ma il presidente ha voluto rassicurare i tifosi sulla sua determinazione a guidare il Barcellona attraverso queste difficoltà.
Laporta ha evidenziato come queste pressioni esterne abbiano cercato di destabilizzare il club, i giocatori e l’allenatore. Nonostante ciò, il Barça ha saputo rispondere in campo, conquistando la Supercoppa. Questo trionfo è stato un segnale di forza e resilienza che il presidente considera di grande valore per l’intera organizzazione.
Nel contesto attuale, la stabilità interna e il supporto ai giocatori diventano cruciali per il Barcellona. Secondo Laporta, i tentativi di destabilizzare il club non hanno fatto altro che rafforzare la determinazione della squadra e dello staff tecnico. La vittoria in Supercoppa non rappresenta solo un trofeo in più in bacheca, ma anche una dimostrazione di unità e capacità di superare le avversità.
Il presidente ha quindi ribadito l’importanza di mantenere il focus sugli obiettivi sportivi, assicurando che il Barcellona continuerà a lottare su tutti i fronti, sia dentro che fuori dal campo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta…
Non solo Okafor, il Milan continua a muoversi per far uscire anche Jovic: fuori dai…
Sembrava fatta per il trasferimento dell'attaccante svizzero Noah Okafor dal Milan al Lipsia, ma all'ultimo…
Udinese-Roma: i tifosi del Lazio non potranno assistere. Sul ricorso l'avvocato aveva detto "Ci credo…
Atalanta-Juventus, è questo il big match di recupero tra la squadra di Gasperini e quella…