Grave incidente in campo per Jasper Cillessen e Borja Iglesias nel match tra Las Palmas e Celta Vigo che ha costretto il portiere ad un urgente intervento chirurgico.
Durante la sfida tra UD Las Palmas e Celta Vigo di ieri sera. Jasper Cillessen, 35 anni, è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco al 27° minuto a seguito di un duro scontro con Borja Iglesias. L’attaccante del Celta, nel tentativo di tenzonare il pallone, ha colpito con il ginocchio di Cillessen all’altezza dell’addome. Immediato è stato l’intervento e la successiva sostituzione.
L’impatto violento avvenuto sul terreno di gioco ha visto il difensore del Valencia apprendersi ad un brutto intervento. Nell’atto in cui l’attaccante del Celta nel tentativo di contendere il pallone, ha colpito con il ginocchio l’estremo difensore all’altezza dell’addome, immediato è stato l’intervento dello staff medico e la successiva sostituzione. L’incidente ha messo fine in anticipo alla gara dell’ex estremo difensore del Barcellona. Il portiere è stato trasportato d’urgenza in ospedale, subito dopo gli è stata diagnosticata la perforazione dell’intestino. La ripresa vedrà un periodo lungo di riabilitazione.
Aggiornato al 01/04/2025 12:17
Il difensore italiano dell'Inter, Federico Dimarco, è rimasto fermo ai box nell'ultima gara di Champions…
Ezio Maria Simonelli, presidente di Lega Serie A, è intervenuto a Il Foglio, partendo dal…
L'inter del possibile Triplete è una squadra organizzata e oliata e ha ben tre dei…
Beppe Marotta, Presidente dell'Inter, smentisce le voci che vorrebbero un accordo fra Fabio Paratici e…
L'Hellas Verona si sta preparando al meglio in vista del match contro il Genoa ed…
Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…