Non solo Pedri, Hansi Flick elogia ed esalta anche Gavi: “Un anno difficile, ma è un giocatore straordinario per il Barcellona”.
Hansi Flick ha recentemente espresso il suo orgoglio per il giovane talento del Barcellona, Gavi. Dopo un anno complicato, caratterizzato da un grave infortunio e un ritorno in panchina, Flick ha sottolineato l’impegno incondizionato e la concentrazione del giovane centrocampista. “Sono molto orgoglioso di Gavi perché non è stato un anno facile per lui”, ha dichiarato Flick, evidenziando l’ammirevole determinazione del giocatore.
Gavi, cresciuto nella celebre cantera del Barcellona, La Masia, ha dimostrato una resilienza incredibile nel superare le avversità di quest’anno. Flick ha elogiato il suo talento e la sua dedizione, affermando che Gavi rappresenta un elemento fondamentale per il futuro del club catalano. La fiducia di Flick in Gavi non solo riflette le speranze del Barcellona di coltivare giovani promettenti, ma anche la determinazione del giovane nel ritagliarsi un ruolo di spicco all’interno della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 28/03/2025 8:45
Hellas Verona-Parma, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le…
Giorni di euforia in casa Bologna. La squadra di Italiano vince e convince, e anche…
In vista della semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Empoli, il tecnico del Bologna Vincenzo…
Müller-Bayern Monaco: Dopo 25 anni finisce il matrimonio con i baveresi. Non ci sarà un…
In casa Fiorentina uno dei riscatti più sicuri è quello di Robin Gosens: ad un…
Thomas Müller e il Bayern Monaco verso la separazione a fine stagione, nonostante il desiderio…