Depositphotos_770186224_S
L’Osasuna ha presentato una denuncia ufficiale contro il Barcellona, per una presunta formazione irregolare: c’entra Iñigo Martínez.
Il club spagnolo Osasuna ha ufficialmente presentato una denuncia contro il Barcellona, sostenendo che la partecipazione di Iñigo Martínez alla partita violi i regolamenti della FIFA. Secondo quanto riportato dall’account X di Fabrizio Romano, Osasuna ritiene che il Barcellona abbia schierato il difensore in modo non conforme alle normative vigenti. Questa mossa potrebbe avere importanti ripercussioni sul risultato della partita e sul proseguimento della stagione per entrambe le squadre coinvolte.
La notizia della denuncia ha già suscitato diverse reazioni nel mondo del calcio, con molti esperti che discutono delle possibili implicazioni per il Barcellona. Se le accuse dovessero essere confermate, il club catalano potrebbe affrontare sanzioni significative, che potrebbero includere una penalizzazione in classifica o altre misure disciplinari. La questione è ora nelle mani delle autorità competenti, che dovranno esaminare le prove presentate e decidere il corso d’azione appropriato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 28/03/2025 15:41
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare il…
Saul Coco, difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Dazn al termine della gara contro…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l'autore del…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del…
Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn, al termine della gara contro…
Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro…