Kylian Mbappé si prepara per i prossimi impegni, allenandosi intensamente per essere pronto a scendere in campo con il Real Madrid.
Kylian Mbappé sta lavorando sodo per essere disponibile nei prossimi incontri, come confermato da recenti aggiornamenti. L’attaccante francese è stato visto allenarsi sul campo, segno che il suo ritorno è sempre più vicino. La sua presenza sarà valutata in vista della finale della Coppa Intercontinentale, prevista questa settimana a Doha. Questa notizia è un segnale positivo per i tifosi che attendono con ansia di vedere l’ex-PSG
tornare in azione, pronto a contribuire con il suo talento inestimabile.Il ritorno del transalpino è cruciale per la sua squadra, data la sua capacità di cambiare le sorti di una partita con la sua velocità e abilità. La sua partecipazione alla finale della Coppa Intercontinentale potrebbe rappresentare un vantaggio significativo. L’allenatore e i compagni di squadra sperano di poter contare presto su di lui, poiché la sua presenza in campo è sinonimo di spettacolo e determinazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 16/12/2024 12:44
Giuseppe Cruciani carico e schietto come non mai, come sempre senza peli sulla lingua, anche…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali dei "secondi" ottavi di finale di Coppa Italia. Roma…
Lamine Yamal, giovane talento del Barça, fuori dai giochi per un infortunio al legamento della…
Nations League, è arrivata la decisione ufficiale in merito al fatto che la vincente di…
A soli due punti dalla zona retrocessione, la Roma ha bisogno di cambiare: alcuni mutamenti…
Il Real Madrid è pronto a firmare il giovane difensore centrale Lamini Fati per una…