Brutte notizie per Carlo Ancelotti che perde una pedina importantissima per la rosa dei blancos. L’infortunio Brahim Diaz è più grave del previsto.
La vittoria in casa della Real Sociedad non ha portato solo gioie, infatti al 25′ del primo tempo l’ex Milan è stato costretto al cambio con il compagno Rodrygo.
Nella giornata di oggi il giocatore ha svolto nuovi esami che hanno evidenziato un grave infortunio muscolare. Lo staff medico si è preso ancora del tempo per comunicare i tempi di recupero.
Secondo le prime sensazioni Brahim Diaz dovrebbe saltare tutte le partite fino a novembre (in alcuni casi si parla anche di dicembre
), quindi circa 2/3 mesi di stop. Ovviamente non potrebbe prendere parte alla pausa nazionali, prevista per la metà di quel mese.L’apporto del marocchino alla causa di Ancelotti continua a essere decisivo nel corso delle partite. La scorsa stagione ha dimostrato di meritarsi il posto con 12 goal e 9 assist in 44 presenze (totale 2066 minuti su circa 4000 disponibili).
Per fronteggiare i tanti impegni l’allenatore italiano dovrà cambiare le gerarchie della panchina e riorganizzare i cambi per le prossime partite.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:58
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di…
L'allenatore della Roma Juric ha annunciato l'assenza dell'argentino nella gara di domani con il Bologna…
Vittoria importante della Roma femminile nel big match del Tre Fontane contro la Fiorentina, seconda…
Mallorca-Atletico Madrid è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Liga, ed è…
Questa sera la Juventus sfida il Torino nel derby cittadino, ed il presidente della Fondazione…