ZAGREB, CROATIA - JULY 16, 2018 : Croatian National Team welcome home celebration on Ban Jelacic Square. Luka Modric best player on the Fifa World Cup 2018 celebrating on the stage.
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, elogia Luka Modric: “Un dono per il calcio, siamo fortunati ad avere una leggenda come lui”.
Carlo Ancelotti ( foto KEYPRESS )
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha recentemente espresso parole di ammirazione per il centrocampista croato Luka Modric. Durante una conferenza stampa, Ancelotti ha sottolineato quanto sia importante per il calcio avere un giocatore come Modric, definendolo un vero dono per questo sport. Il tecnico italiano ha dichiarato: “Luka deve continuare finché lo desidera”, ribadendo la sua fiducia e il suo supporto per il rinnovo del contratto del giocatore. Modric, con le sue abilità straordinarie, continua a essere un pilastro fondamentale per la squadra madrilena e Ancelotti non nasconde l’intenzione di volerlo in squadra il più a lungo possibile.
Non è un segreto che il Real Madrid sia considerato fortunato ad avere tra le sue fila una leggenda come Luka Modric. Il centrocampista ha dimostrato nel corso degli anni una classe e una dedizione fuori dal comune, diventando un punto di riferimento non solo per i compagni di squadra, ma anche per i giovani talenti emergenti. Ancelotti ha voluto evidenziare come ogni azione di Modric in campo sia eseguita con maestria, sottolineando il suo impatto positivo all’interno della squadra. Questo riconoscimento non fa che consolidare la posizione di Modric come uno dei più grandi centrocampisti della sua generazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 24/02/2025 16:39
Jobe Bellingham è stato eletto come Giovane Giocatore della Stagione e incluso nella Squadra della…
Ieri, in Francia, si è giocata la partita Olympique Marsiglia-Brest ma a colpire l'omaggio dei…
Kyle Walker è ritornato in campo dopo un periodo di stop dovuto ad una frattura del…
Un massiccio blackout senza precedenti e dalle cause sconosciute ha colpito -nella giornata odierna- Spagna, parte del…
Il futuro di Gian Piero Gasperini all'Atalanta è in bilico, nonostante i successi conseguiti. L'allenatore…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Maria Simonelli ha rilasciato una lunga intervista circa…