BELLINGHAM IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Jude Bellingham, espulso durante la partita tra Real Madrid e Osasuna, ai microfoni ha dichiarato che c’è stato un errore di comunicazione.
Il fuoriclasse inglese del Real Madrid, Jude Bellingham, ha recentemente affrontato una situazione controversa dopo la partita contro l’Osasuna, in cui è stato espulso. Il centrocampista inglese ha spiegato che le sue parole non erano rivolte all’arbitro come un insulto, bensì si è trattato di un malinteso linguistico. “È un’espressione simile a quella spagnola ‘joder’, e la conseguenza è che ci ha lasciato con un giocatore in meno” ha dichiarato Bellingham.
In un’intervista, Bellingham ha chiarito ulteriormente che la sua espressione era destinata a sé stesso e non all’arbitro, sottolineando la natura del fraintendimento. Questo episodio ha sollevato discussioni sulla necessità di una maggiore comprensione culturale e linguistica nel mondo del calcio, dove le espressioni possono variare notevolmente da paese a paese.
L’incidente rappresenta un importante promemoria per i giocatori e gli ufficiali di gara: la comunicazione è cruciale nel calcio, non solo tra compagni di squadra ma anche con gli arbitri. Bellingham, nonostante il malinteso, ha mantenuto un atteggiamento professionale, il che potrebbe influire positivamente sulla sua reputazione e sul suo futuro in campo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 16/02/2025 9:24
Atalanta, con la terza posizione in classifica e il destino tutto da giocarsi sul campo,…
Come annunciato in conferenza dal tecnico Potter, il West Ham a fine stagione lascerà partire…
Il Bologna esce senza punti dalla sfida di San Siro contro il Milan e deve…
Walter Sabatini, ex dirigente sportivo di Inter, Roma e Salernitana, si è espresso sui due…
Rúben Amorim ha chiarito che Bruno Fernandes non è in vendita, nonostante l'interesse dell'Al Hilal.…
A tre giornate dal termine, il Napoli ha 3 punti di vantaggio sui nerazzurri. Tra…