Il tedesco è l’unico ad avere la certezza sul suo futuro: ha annunciato l’addio alla scena agonistica dopo gli Europei, ultimo ballo prima del ritiro. La Finale di Champions League, dunque, è stata l’ultima gara giocata con la maglia del Real Madrid.
Nacho
Contratto in scadenza il 30 giugno 2024 per il difensore, che a Wembley ha alzato il trofeo con la fascia da capitano al braccio. A meno di un colpo di scena, saluterà i ‘Blancos‘: un colpo a parametro zero che potrebbe stuzzicare l’Inter, oltre ad altre società estere della MLS e dell’Arabia Saudita.
Vazquez
Discorso simile anche per Lucas Vazquez, eroe del Real Madrid che tra un mese dovrebbe entrare a far parte degli svincolati di lusso. Attenzione alla Juventus: i bianconeri potrebbero farci un pensierino.
Modric
Anche il contratto di Modric scadrà il 30 giugno 2024, ma nel suo caso è parecchio probabile un prolungamento che consentirà al classe 1985 di giocare un’ulteriore stagione a Madrid: l’accordo sarebbe già stato trovato e mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale.